Altri articoli di possibile interesse:

La Giustiniana, aperta nuova sezione nella scuola Il Bruchetto

Alessandro Cozza, Assessore alle Politiche Scolastiche del XV Municipio, rende noto che dal prossimo anno scolastico verrà aperta una nuova sezione nella scuola dell’infanzia “Il Bruchetto” di via Giuseppe Silla a La Giustiniana. Ventitré bambini vi troveranno posto. (vignaclarablog)

RICOSTRUZIONE SCUOLE: LAVORI DA 40 MILIONI, CASERMA ROSSI MAXI POLO

L’AQUILA - Un grande polo direzionale e scolastico all’interno della Caserma Rossi dell’Aquila da 100 milioni di euro che convoglierà scuole superiori, uffici pubblici, il Convitto nazionale e parte della biblioteca provinciale “Salvatore Tommasi” e l'avvio imminente del programma di ricostruzione delle scuole da 40 milioni di euro, sono stati presentati stamattina in conferenza stampa dal primo cittadino, Massimo Cialente, e dall’assessore ai Lavori pubblici Maurizio Capri. Il programma di interventi che parte a sei anni dal terremoto del 6 aprile 2009, permetterà agli istituti scolastici e agli studenti di abbandonare le strutture in legno dei Moduli ad uso scolastico provvisori (Musp) usurati... (abruzzoweb)

L’app YouTube ora riconosce i video “in verticale”

Apriti cielo! I realizzatori di video in verticale, ovvero in modalità portrait, d’ora in poi non verranno forse messi alla gogna per la loro incapacità nel ruotare lo smartphone di 90°. YouTube ha di recente aggiornato la sua app in modo che i video “verticali” vengano automaticamente riconosciuti e quindi se riprodotti a tutto schermo L'articolo L’app YouTube ora riconosce i video “in verticale” sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

La Corte Europea dei Diritti Umani condanna l'Italia: riconosca unioni gay

Il Parlamento Europeo riconosce i diritti delle famiglie gay Il Parlamento Europeo riconosce i diritti delle famiglie gay: «Le leggi si adeguino di conseguenza». La notizia è battuta... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...