Altri articoli di possibile interesse:

ECCO COME FUNZIONERA' LA "BUONA SCUOLA"

Il ddl della ‘Buona Scuola’ si propone di realizzare l’autonomia scolastica assegnando maggiori strumenti ai dirigenti delle scuole per chiedere e gestire risorse umane, tecnologiche e finanziarie. Le istituzioni scolastiche avranno un organico potenziato, l’organico dell&rsq ... (9colonne)

Edilizia scolastica: ecco le linee guida per la riqualificazione

Ripartire dalla riqualificazione degli edifici scolastici seguendo criteri di bioarchitettura per rendere le scuole italiane più sostenibili e meno costose da un punto di vista energetico. È questa una delle sfide più importanti che l’Italia dovrà affrontare e su cui dovrà lavorare per riqualificare molte scuole, progettate e costruite senza alcuna attenzione rispetto ai temi […] (tuttisostenibili)

Festa di fine anno all’ICS La Giustiniana

Gli amici della Giustiniana organizzano anche quest’anno la festa delle eccellenze scolastiche di fine anno. Concerti, corsi, giochi, dimostrazioni, caccia al tesoro fotografica, laboratorio di riciclo creativo, scuola di segnaletica, disostruzione pediatrica (grazie alla CRI del XV) e tante altre iniziative per una giornata all’insegna delle eccellenze di questa comunità scolastica. (vignaclarablog)

#Buccinasco mense scolastiche: incontro pubblico mercoledì 20 maggio

Buccinasco (12 maggio 2015) – Diventa più efficiente, equo e semplice il sistema di pagamento del servizio di refezione scolastica. Dopo i ritardi degli scorsi mesi, come è noto, da alcune settimane le famiglie hanno la possibilità di recarsi presso alcuni esercizi commerciali di Buccinasco per effettuare comodamente e senza limiti di orari il pagamento della retta tramite bancomat o [...] (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...