QtWeb browser viaggi col turbo e sei vuoi salvi in pdf le pagine web

56 voti

3 anni fa - QtWeb internet browser e’ un browser velocissimo che contiene in se alcune funzionalita’ molto interessanti,dalla tastiera virtuale,alla possibilita’ di salvare le pagine web in formato pdf. E’basato sul framework QT di Nokia e sul WebKit di Apple, lo stesso per capirci del browser Safari o di Google Chrome ed ha il supporto per HTML 5. [...] (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Affidati a MoveupAdv e fai crescere il tuo business

Hai un promettente progetto tra le mani, ma non sai come farlo decollare? Quello di cui hai bisogno è una sistema di comunicazione pubblicitaria; è una strategia completa e su misura per te. Quello di cui hai bisogno è MoveupAdv.

MoveupAdv: la comunicazione più adatta per le tue esigenze
Viviamo nell'era del Web e nel firmamento digitale ci sono miliardi e miliardi di stelle. Vuoi essere la più brillante? MoveupAdv è l'agenzia che fa per te!
Se hai un'impresa e vuoi emergere nel mercato, sbancando la feroce concorrenza, non restare ancorato alle tradizionali tattiche di marketing. Come si suol dire, il tempo è danaro e nel panorma economico odierno non ci si può più perdere tempo.

Se vuoi diventare competitivo sul web, affidati immediatamente alla MoveupAdv: l'unica agenzia di web marketing che sa distinguersi per il suo programma di promozione coordinato, in modo da far lavorare in sinergia ogni singolo servizio offerto: Web Analytic, SEO (Search Engine Optimization), Web Design, So (moveup)

Dolphin Browser si aggiorna per Android 5.1 Lollipop e porta delle novità

Dolphin Broswer è uno dei browser per Android più popolari che, con la la versione 11.4.9 che migliora ulteriormente la stabilità e la compatibilità su Android 5.1. Ma scopriamo le novità di questo aggiornamento.Il risultato è quindi una maggiore fluidità generale, un browser più stabile e niente più schermate bianche o problemi con Flash.QUALI SONO LE NOVITA'?- Maggiore fluidità generale- Stabilità del Browser- Risolto il bug della schermata bianca- Risolti i problemi con Flash- Messa in pausa dei Download in caso di perdita del segnale Wi-Fi- Introduzione della modalità "Flash Game"- Introdotta una tastiera più Smart per velocizzare l'inserimento dell'UR- Barra degli indirizzi che mostra solo il dominio e non l'intero indirizzo.- Introdotto Widget per la previsione meteo locali.- Introdotto supporto account Google per Dolphin ConnectDOVE SCARICARLO?Potete scaricare Dolphin Browser da questi due Link gratuitamente.Dolphin Browser for Android (Playboard) | Dolphin Browser for Android... (keelko)

Seat PG insegue il cambiamento

  Quasi tutti sappiamo chi è Seat PG, e quasi tutti abbiamo preso in mano un elenco delle Pagine Gialle o le Pagine Bianche alla ricerca di un numero telefonico ma nel corso di questi ultimi anni la strategia pubblicitaria di Seat PG è profondamente cambiata volgendo le sue risorse sempre più verso il mondo delle PMI (piccole e media imprese) dove è diventata un’importante strumento in qualità di media partner. Seat PG mette infatti a disposizione delle PMI una gamma di mezzi di comunicazione completa: carta, web, mobile, TV, radio, cinema e servizi di affissione facilitando così il loro compito ritrovandosi ad interfacciarsi con un unico interlocutore. Ed è internet in particolare ad attirare le PMI alle quali Seat PG può offrire servizi di: web agency, per la realizzazione di siti web e app mobile ad esempio web marketing, per sviluppare campagne Google Adwords aumentando la visibilità dei tuoi prodotti online ecommerce, per aiutarti nella realizzazione di un sito che ti... (reloaded)

AEROPORTO PARCHI ''CHIUDE''ANCHE SUL WEB: SPARITI SITO E PAGINA FB

L'AQUILA - L'Aeroporto dei Parchi dell'Aquila "chiude" anche sul web. Dopo la revoca della concessione per il traffico aereo commerciale alla società di gestione Xpress da parte dell'Ente nazionale per l'aviazione civile (Enac), sono infatti spariti sia la pagina Facebook dello scalo, sia il sito Internet ufficiale, che era raggiungibile all'indirizzo www.aeroportodeiparchi.it, ma che ora risulta non disponibile, sebbene appaia ancora nelle ricerche di Google. La scelta potrebbe essere il segnale di una prima smobilitazione da parte dei gestori dell'aeroporto, mai decollato e bollato qualche giorno fa come "di non rilevante interesse pubblico" dall'Enac. In realtà a essere precisi esiste ancora una pagina Facebook... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...