Le foto ricordo dei figli ai tempi di internet

53 voti

3 anni fa - L’album ricordo ormai è diventato un cimelio del passato che ha lasciato spazio ai video o alle foto montate in time-lapse e poi caricate su youtube. L’esempio lampante di questa tendenza dei genitori a consegnare al web le immagini ricordo dei propri figli è un video di pochi giorni fa, realizzato dall’olandese Frans Hofmeester. Hofmeester [...] (Leggi l'Articolo)

mammenellarete
inviata da: mammenellarete - Categoria: Salute - Fonte: http://blog.mammenellarete.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Landini: “Ai miei tempi il derby valeva la stagione”

Fausto Landini, ex attaccante della Roma, intervistato da As Roma Match Program ha ricordato le sensazioni ed i momenti più belli vissuti in occasione delle stracittadine capitoline. Ecco le sue parole: Ricorda quella stracittadina? “Come potrei dimenticarla? Ho ancora la foto qui a casa in […] L'articolo Landini: “Ai miei tempi il derby valeva la stagione” sembra essere il primo su . (laromasiamonoi2011)

Amazon Prime ora costa 19.99 euro con spedizioni in 1 giorno

Ricordo i primi tempi in cui Amazon arrivò in Italia: mi iscrissi subito al Prime e da allora non l’ho più abbandonato in quanto i pacchi arrivavano nell’arco delle 24/48 ore ed il costo era davvero contenuto: 9.99 euro… era il lontano 2010. A distanza di 5 anni i tempi di consegna si sono leggermente L'articolo Amazon Prime ora costa 19.99 euro con spedizioni in 1 giorno sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Il Digital Divide Italiano, c’è chi dice no ad internet

Analizziamo, tramite una interessante statistica ISTAT 2014, perchè il 40% circa degli italiani non vanno su internet. I risultati sono, a nostro parere, discretamente sorprendenti. (mondoduepuntozero)

#Buccinasco: “gli alberelli di Pruiti adesso”

Vi ricordate 10 anni fa ? Vi ricordate delle critiche? Degli insulti? I famosi ‘alberelli di Pruiti’ ? 43.000. Quelli che l’opposizione di destra diceva che erano una cazzata, uno spreco, un uso sbagliato del territorio perché poi non si sarebbe potuto cementificare? Vi ricordate voi cittadini? Avete memoria delle cose? E’ giusto ricordare secondo me. Eccoli adesso !  I [...] (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...