Le foto ricordo dei figli ai tempi di internet

53 voti

3 anni fa - L’album ricordo ormai è diventato un cimelio del passato che ha lasciato spazio ai video o alle foto montate in time-lapse e poi caricate su youtube. L’esempio lampante di questa tendenza dei genitori a consegnare al web le immagini ricordo dei propri figli è un video di pochi giorni fa, realizzato dall’olandese Frans Hofmeester. Hofmeester [...] (Leggi l'Articolo)

mammenellarete
inviata da: mammenellarete - Categoria: Salute - Fonte: http://blog.mammenellarete.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Addio a Bobbi Kristina Brown. Si spegne la figlia di Whitney Houston

Bobbi Kristina non ce l'ha fatta. Dopo 7 mesi di coma e le speranze che si andavano affievolendo di giorno in giorno la figlia di Whitney Houston è morta all'età di soli 22 anni. Negli ultimi tempi le sue condizioni si erano aggravate (florianacalabrese)

Ecco le caratteristiche della fotocamera di Oneplus Two, svelate da una nuova foto

Ieri abbiamo avuto modo di vedere la prima foto scattata con Oneplus Two.Oggi, tramite il suo account ufficiale Google+, Oneplus pubblica una nuova foto che mostra tutta l'efficienza della fotocamera che è stata adottata in Two.Tramite le foto messe in rete abbiamo concluso che Oneplus Two monterà un sensore da 13mpx, data la risoluzione da 4160 x 3120.L'apertura focale sarà di f/2 ciò vuol dire che Oneplus Two potrà scattare ottime foto anche in caso di scarsa illuminazione. Voi cosa pensate di Oneplus Two? Dite la vostra nei commenti!Vi ricordiamo il nostro appuntamento nell'Hangout di questa sera alle 20:00.Maggiori dettagli a questo link: http://www.tuttoxandroid.com/2015/07/live-huawei-discussione-dellazienda.html (keelko)

Internet si potrà indossare

i dispositivi wereable rappresentano la nuova frontiera verso internet, braccialetti fitness indossabili, smartwatch ma non solo,,,Mentre il New York Times afferma, tramite uno studio, che sono più nocivi delle sigarette. (mondoduepuntozero)

Addio a Sebastiano Vassalli, tra i più grandi scrittori dei nostri tempi

Leggi Addio a Sebastiano Vassalli, tra i più grandi scrittori dei nostri tempi su GraphoMania. Sebastiano Vassalli, scrittore tra i più apprezzati dei nostri tempi, autore di molti romanzi – tra cui il celebre “La chimera” – è morto a 73 anni. Il post Addio a Sebastiano Vassalli, tra i più grandi scrittori dei nostri tempi è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...