Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek parla di Vito: “Siamo una ... - Solo gossip

29 voti

3 anni fa - Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek parla di Vito: “Siamo una ... - Solo gossip è un articolo pubblicato sul Grande Fratello Blog  Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek parla di Vito: “Siamo una ...Solo gossipSono gia' trascorsi 9 giorni dalla vittoria di Sabrina Mbarek, ultima concorrente a lasciare la Casa del Grande Fratello 12; scoprire che cosa abbia fatto nell'ultimo ... (Leggi l'Articolo)

gecos1971
inviata da: gecos1971 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://grandefratelloblog.gfpoint.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita di Sabrina Toscani

Leggi Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita di Sabrina Toscani su GraphoMania. Sabrina Toscani in Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita ci guida a una migliore gestione del tempo e degli spazi. Il post Facciamo ordine in casa, nel lavoro, nella vita di Sabrina Toscani è stato scritto da Paola Pagliaro ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Diletta Di Tanno parla della rottura con Roberto Ruberti: “Abbiamo vite diverse”

Qualche giorno fa una notizia ha sconvolto tutti i fan del Grande Fratello: Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti si sono lasciati ufficialmente. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina ufficiale di coppia, dopo mesi di indiscrezioni a riguardo. Inizialmente i due hanno preferito... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Rimbocchiamoci le maniche: anche Sergio Assisi nel cast con Sabrina Ferilli [FOTO]

Sono iniziate da quasi un mese le riprese di Rimbocchiamoci le maniche, nuova fiction in sei puntate, prodotta dalla Endemol per Mediaset (con molta probabilità andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Canale 5). La protagonista assoluta è Sabrina Ferilli, ma non... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Vite parallele

Vite parallele Iannozzi Giuseppe a Rosy Vite parallele E in petto l’ansia alla speranza sposata… stazione dopo stazione fuggiva via il cielo dal finestrino, e se Dio c’era appariva e scompariva nei volti in ombra di quanti nei campi a … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...