Altri articoli di possibile interesse:

PESCARA: URLA ''CORONA LIBERO'', POI SI TUFFA NELLA NAVE DI CASCELLA

PESCARA - Ha camminato per le strade del centro di Pescara con indosso solo le scarpe e un paio di mutande, e scritte di protesta sul corpo contro la carcerazione di Fabrizio Corona. È la forma di protesta singolare messa in atto da un giovane di Potenza che si fa chiamare su Facebook "Il Monnaliso", per chiedere la liberazione dell'ex fotografo dei vip, in carcere da tempo. Il giovane, come mostra un video pubblicato sul social, ha percorso in pieno giorno Corso Umberto, Piazza Salotto e Piazza Primo Maggio. Fra gli sguardi attoniti e divertiti dei molti passanti, "Il Monnaliso" ha concluso la... (abruzzoweb)

I matrimoni dei VIP: attori, sportivi, showgirl che hanno detto sì

Alcuni preferiscono seguire la tradizione e lo fanno in chiesa, altri hanno scelto il Comune o addirittura un castello. I matrimoni dei VIP offrono sempre spunti di riflessione interessanti, vuoi per le location, vuoi per i vestiti degli sposi e degli invitati. Dai... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Gravidanze vip e gravidanze di noi donne comune mortali

[ Vita da Donne ] Il momento della gravidanza vissuto tra riflettori e annunci, come nel caso della principessa Kate Middleton Ho vissuto gravidanze di amiche che, durante i nove mesi, sono riuscite ad andare al lavoro tra vomito, stanchezza, dolori più o meno al 90% del corpo, sbalzi d’umore all’ennesima potenza. Riuscivano a rimediare i loro malesseri munendosi di ... La notizia Gravidanze vip e gravidanze di noi donne comune mortali proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Giorgio Armani festeggia 40 anni di carriera. Una sfilata di vip per l’inaugurazione del Silos

Tutto iniziò a Milano nel 1975 e Giorgio Armani deve aver pensato che fosse giusto ringraziare la sua città  celebrando il suo successo internazionale proprio fra le strette vie meneghine. Si è inaugurato così, alla vigilia dell’apertura Expo Milano 2015, l’ Armani/Silos, un museo ricavato dal vecchio stabilimento Nestlè, dove Re Giorgio ha racchiuso il suo lavoro. In uno spazio di 4.500 metri quadrati […] (trendstoday)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...