L’inchiesta di “Striscia la notizia” su Rody Mirri, il talent scout che ricattò Michelle Hunzicher

10 voti

5 anni fa - Clamorose rivelazioni in merito all’inchiesta avviata lunedì sera da “Striscia la Notizia“. Il Tg satirico ha messo nel mirino Rody Mirri, fantomatico imprenditore e talent scout: Michelle Hunziker dichiara di essere stata ricattata sessualmente da lui quando ancora minorenne (aveva solo 17 anni): “E’ stato un incubo”, dice lei. Striscia la Notizia, dopo aver smascherato nel primo servizio le [...] (Leggi l'Articolo)

blognotizie
inviata da: blognotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.blognotizie.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Louis Tomlinson ricattato dal padre naturale: farà una rivelazione shock

Incredibile ma vero: Louis Tomlinson, componente degli One Direction, è ricattato dal padre naturale. Un uomo che risponde al nome di Troy Austin e con cui Louis non parla da ben tre anni (e l’ultima volta è coincisa con una furibonda lite al... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

#Casting per concorrenti per talent a #Roma #TuSiQueVales

Casting per concorrenti per talent a Roma "Tu Si Que Vales" (dave85heat67)

FAQ. Corso di scrittura creativa

FAQ. Corso di scrittura creativa Iannozzi Giuseppe Chi dovrebbe seguire un corso di scrittura creativa? – Chi non ha talento. Un corso di scrittura può insegnare il talento a un incapace? – No. Il talento è innato nell’artista. Perché tante … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

RICATTI HARD A CHIODI E PEZZOPANE PROCURA CHIEDE PROCESSO PER QUATTRO

L'AQUILA - Svolta nell’inchiesta sui ricatti con foto piccanti a danno della senatrice del Partito democratico Stefania Pezzopane e al consigliere regionale di Forza Italia, ed ex presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi: il pm Antonietta Picardi della Procura dell’Aquila ha chiesto il rinvio a giudizio, con l’accusa di estorsione, per Gianfranco Marrocchi, 60 anni di Pescara, residente a Lucoli (L’Aquila) editore di Tv Più, il regista Giovanni Volpe, 59, di Battipaglia (Salerno), Raimondo Onesta, 40, di Roma ma residente a Pratola Peligna (L’Aquila) e Marco Minnucci, 29, di Fermo ma residente a Porto San Giorgio (Ascoli Piceno). Ne da... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...