Online il sito web del Centro Odontoiatrico di Roma Prati dedicato all'implantologia dentale

Online il sito web del Centro Odontoiatrico di Roma Prati dedicato all'implantologia dentale

Il Centro Odontoiatrico di Roma Prati è noto nella capitale da quasi 30 anni. All’alba nel nuovo anno ha scelto di presentare il cuore del proprio lavoro attraverso un nuovo sito web: implantologia-roma.com.
Un team di chirurghi si è specializzato su nuove metodologie di intervento relative ai trattamenti di implantologia dentale, un tipo di intervento molto temuto per i grandi costi e il forte impatto fisico che gravava sul paziente. Oltretutto i tempi di recupero in queste particolari circostanze operatore si aggiravano attorno ai 3,6 mesi. Ad oggi tutto questo è stato supero.

Dal portale è possibile consultare la sezione “Trattamenti” per prendere visione di tutte le tipologie di impianto che il centro può applicare; dal menu a tendina appariranno in ordine: impianto a carico immediato, rigenerazione ossea guidata, all on four, protesi fisse, implantologia transmucosa.
Ad ogni voce di menu corrisponde una scheda contenente una breve descrizione del trattamento finalizzata a far capire al potenziale paziente in che cosa consiste, la durata della fase di guarigione, i vantaggi relativi all’intervento e quali devono essere le condizioni fisiche del paziente per poter effettuare quel determinato trattamento.

L’ultima voce è relativa al Dentalscan, apparecchio finalizzato all’acquisizione di immagini digitali altamente precise e ad alta risoluzione. Queste scansioni hanno sostituito le antiquate ortopanoramiche, giocano dunque un ruolo decisivo in fase diagnostica, poiché sono in grado di mostrare non solo la posizione dei denti e l’orientamento delle quattro arcate dentali, ma anche eventuali infezioni in fase di sviluppo e ramificazione delle nervature dentali.
Dal portale implantologia-roma.com è possibile inoltre accedere alla mappa per conoscere la posizione esatta della struttura e, aprendola da smartphone, il navigatore di Google Mappe ci condurrà direttamente alla sede del Centro.

Sul nuovo sito web del Centro Odontoiatrico di Roma Prati è possibile compilare un form per fare richieste specifiche via e-mail alla struttura. Un incaricato risponderà al più presto. Altrimenti è ben visibile il numero telefonico della struttura per parlare direttamente con il personale incaricato.

Ulteriori informazioni
stefanoxonex
nella categoria Salute
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...