Harry Potter, sono pronti gli e-book italiani

3 anni fa Il maghetto più famoso del mondo, Harry Potter (interpretato al cinema da Daniel Radcliffe), diventa digitale attraverso lo strumento degli e-book.
Per la prima volta i libri di J.K.Rowling saranno disponibili in italiano, tedesco, francese e spagnolo
(Continua...)
frevarcom
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Animali fantastici e dove trovarli: il primo trailer del film spinoff di Harry Potter

15/12/2015 16:00 - Leggi Animali fantastici e dove trovarli: il primo trailer del film spinoff di Harry Potter su GraphoMania. Il trailer del film Animali fantastici e dove trovarli, spinoff della saga di Harry Potter, che uscirà nelle sale a novembre 2016. Il post Animali fantastici e dove trovarli: il primo trailer del film spinoff di Harry Potter è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Sul Web il trailer di Gli animali fantastici e dove trovarli, spin-off di Harry Potter

15/12/2015 16:03 - E' finalmente online il primo trailer in lingua originale di Fantastic Beasts and where to finde them, pellicola spin-off dei film della saga di Harry Potter diretta da David Yates. Il film è stato sceneggiato da J.K. Rowling e nel cast vede come protagonista il Premio Oscar Eddie Redmayne. (wonderland)

Mappa interattiva con i luoghi dei film di Harry Potter

21/12/2015 12:27 - Per celebrare il mago più famose d'Inghilterra, VisitBritain, l'Ente Nazionale Britannico per il Turismo (British Tourist Authority) ha deciso di realizzare una mappa interattiva con tutti i luoghi presenti nei film di Harry Potter che è possibile visitare. Per ogni luogo, oltre ad essere indicato dove si trova, sono segnalati eventuali orari di apertura, costi e curiosità! Il tutto per permettere di trovare la propria location preferita, fra una delle oltre trenta suggerite, sia questa gli Warner Studios, il binario 9 ¾ o la Sala Grande. (vstbritain)

Harry Styles e Kendall Jenner insieme: la foto del bacio non piace a Taylor Swift

02/01/2016 15:52 - Ebbene sì: Harry Styles e Kendall Jenner stanno insieme e hanno passato un Capodanno d’amore ai Caraibi. D’altronde, le foto che in queste ore hanno letteralmente invaso la rete parlano chiaro, il cantante degli One Direction e la modella sorella minore di Kim... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...