grande fratello 12 Sabrina si sacrifica per Vito, Ilenia non si da pace

3 anni fa Fuori Vale e Cristina. Puntata numero ventuno per il Grande Fratello che si avvia alla chiusura anticipata, il primo aprile.
A sole tre settimane dalla scelta del vincitore, continuano a dispiegarsi le dinamiche della Casa più spiata d'Italia.
Non giocano più per il montepremi la regina della mortadella Vale e Cristina, eliminate.
(Continua...)
petegules
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Frasi sulla pace per la Giornata della pace

31/12/2015 14:36 - Leggi Frasi sulla pace per la Giornata della pace su GraphoMania. Una raccolta di frasi sulla pace di autori famosi di ogni tempo per comprendere meglio questo fondamentale concetto della vita umana Il post Frasi sulla pace per la Giornata della pace è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Rimbocchiamoci le maniche, riprese finite. E Sabrina Ferilli è un’operaia eletta Sindaco

03/12/2015 08:37 - Si sono concluse da qualche giorno le riprese di Rimbocchiamoci le maniche, nuova fiction realizzata da Endemol per la regia di Stefano Reali, e le premesse appaiono già parecchio interessanti. La protagonista è Sabrina Ferilli, tra l’altro già diretta da Reali ne Le... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

social media e vite privàte [parte 25 mila]

16/12/2015 07:13 - I social media hanno modificato la percezione e lo svolgimento delle vite private, del quotidiano e della socialità.   I social media o new media (per intendere tutto il processo di comunicazione) hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere, pensare e agire. Ma come è possibile distinguere (ed eventualmente migliorare) gli aspetti negativi da quelli […] The post social media e vite privàte [parte 25 mila] appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)

Roberto Pace – L’uomo nero (Fandango Libri) – In ognuno di noi c’è un altro Noi

04/02/2016 21:24 - Roberto Pace – L’uomo nero In ognuno di noi c’è un altro Noi Iannozzi Giuseppe Roberto Pace è nato a Roma nel 1952 e si è laureato in filosofia alla Sapienza di Roma e si è specializzato alla “London International Film … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...