grande fratello 12 Sabrina si sacrifica per Vito, Ilenia non si da pace

47 voti

3 anni fa - Fuori Vale e Cristina. Puntata numero ventuno per il Grande Fratello che si avvia alla chiusura anticipata, il primo aprile. A sole tre settimane dalla scelta del vincitore, continuano a dispiegarsi le dinamiche della Casa più spiata d'Italia. Non giocano più per il montepremi la regina della mortadella Vale e Cristina, eliminate. (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PAC-MAN COMPIE 35 ANNI, IL VIDEOGIOCO TRA I PROTAGONISTI DEL FILM "PIXELS"

Pac-Man, il videogioco più popolare e iconico di tutti i tempi compie 35 anni. Il 22 maggio Sony Pictures celebra il compleanno con numerosi eventi programmati in tutto il mondo, in attesa poi di vedere la sfera gialla in azione sul grande schermo. Pac-Man è infatti tra i protagonisti ... (9colonne)

Stefano De Martino, un caloroso abbraccio con i suoi due fratelli Adelaide e Davide

Una fotografia di famiglia per Stefano De Martino. Il ballerino e imprenditore napoletano, marito di Belen Rodriguez, ha posato insieme al fratello Davide e alla sorella Adelaide: “Brothers” ha cinguettato Stefano De Martino, che tradotto significa “fratelli” conquistando il social con questo affettuoso abbraccio in bianco e nero.    Stefano De Martino abbraccia il fratello […] (dottorgp)

La Brigata per leggere in libertà

di/por La Jornada - Trad. Tio Gigi La Brigata per leggere in libertà La Brigada para leer en libertad Ieri, 11 maggio, alla Casetta Rossa di Garbatella, alle ore 18, Gianni Minà con Paco Ignazio Taibo II per parlare del progetto che Paco sta promuovendo a Città del Messico chiamato "Brigada para leer en libertad". In questi cinque anni la Brigata, guidata dallo scrittore Paco Ignacio Taibo II e dalla promotrice culturale Paloma Sáiz Tejero, ha portato sui banchi , di 108 bancarelle del libro , 4,5 milioni di copie ed ha regalato 410.000 libri.  (CONTINUA/SIGUE...)      (calleprimera)

22 maggio 1906: I fratelli Wright ottengono il brevetto per il loro aereo

I fratelli Wilbur e Orville Wright ottengono il brevetto per il loro aereo modello Flyer. I due ingegneri statunitensi vengono ancora oggi ricordati come due pionieri dell’aviazione. Al loro genio si deve il primo volo di un aereo a motore con pilota a bordo. (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...