Il divano che si trasforma in un letto a castello

7 anni fa Tutti noi sappiamo che avere un divano letto è essenziale, sopratutto se si ha una casa piccola o se si ha una casa per le vacanze, quando arriva un ospite ecco che il divano si trasforma in letto, ma se gli ospiti sono due ecco che sopraggiunge il problema, la soluzione si trova con questo divano che si trasforma in un letto a castello per due persone.

L'utilità di questo divano che si trasforma in un letto a castello è veramente unica, ideale anche per i nonni che devono tenere a casa due nipoti e con questo divano lo spazio verrà ottimizzato alla grande.
(Continua...)
ilconte
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Catania: A Castello Ursino ritorna l’evento “A riveder le stelle con Federico”

12/12/2015 01:43 - Catania. Cosa racconta il cielo invernale in questa parte dell’emisfero? La risposta a questa domanda sarà svelata mercoledì 18 dicembre, direttamente da una delle torri del Castello Ursino di Catania, quando, per una notte, il maniero federiciano si trasformerà in un osservatorio astronomico per l’evento “A riveder le stelle con Federico”, come era già successo […] (vivienna)

di CHARLES HUGH SMITH* Probabilmente avrete letto che c'è una "guerra al contante" che viene combattuta su diversi fronti in tutto il mondo. Che cosa esattamente significa una "guerra al contante"? Si

12/02/2016 16:13 - di CHARLES HUGH SMITH* Probabilmente avrete letto che c'è una "guerra al contante" che viene combattuta su diversi fronti in tutto il mondo. Che cosa esattamente significa una "guerra al contante"? Significa che i governi stanno limitando l'uso del contante e una serie di economisti portavoci ufficiali chiedono l'abolizione definitiva del denaro contante. Le autorità stanno limitando sia la quantità … (movimentolibertario)

LA CERAMICA E' DI MODA: A CASTELLI LA COLLEZIONE DI FILIPPO FLOCCO AMBASCIATORE D'ABRUZZO

10/12/2015 07:16 - CASTELLI - "L’arte parla con diversi messaggi ma sempre emoziona, anche quando è l’alta moda a prendere ispirazione dalla tradizione castellana del cinquecento. Penso che questa contaminazione che parte dalla creatività e dall’innovazione può diventare un potente veicolo per il rilancio di Castelli". Rinaldo Seca, giovanissimo sindaco del borgo alle falde del Gran Sasso ha salutato così l’inaugurazione della mostra "La ceramica è di moda: la collezione di Filippo Flocco ambasciatore della moda D’Abruzzo" che si è tenuta ieri nel Museo delle Ceramiche dell’antico paese. Presentando la cerimonia, a cui ha preso parte anche il vice presidente della Camera di commercio di... (abruzzoweb)

Tiziano: da oggi in mostra al castello di Praga

15/12/2015 20:01 - Apre oggi 15 dicembre a Praga, presso le Scuderie imperiali del Castello che la ospiteranno fino al 20 marzo 2016, la mostra “Tiziano Vanitas – il poeta dell’immagine e le sfumature della bellezza”, la più grande mostra di opere . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...