Il divano che si trasforma in un letto a castello

1 voto

6 anni fa - Tutti noi sappiamo che avere un divano letto è essenziale, sopratutto se si ha una casa piccola o se si ha una casa per le vacanze, quando arriva un ospite ecco che il divano si trasforma in letto, ma se gli ospiti sono due ecco che sopraggiunge il problema, la soluzione si trova con questo divano che si trasforma in un letto a castello per due persone. L'utilità di questo divano che si trasforma in un letto a castello è veramente unica, ideale anche per i nonni che devono tenere a casa due nipoti e con questo divano lo spazio verrà ottimizzato alla grande. (Leggi l'Articolo)

ilconte
inviata da: ilconte - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.perseffer.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Terremoto Umbria – Nuova scossa M 3.4 a Citta di Castello

   Ancora una scossa dopo quella M3.1 e diverse di minor magnitudo alle 7.03 nuova scossa di M 3.4 alle con epicentro a Città di Castello profondità 12,3 km , al momento non vi sono danni a cose e persone. L'articolo Terremoto Umbria – Nuova scossa M 3.4 a Citta di Castello  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

15 castelli della Slovacchia assolutamente da non perdere

Saprete sicuramente che la Slovacchia è uno dei paesi con la maggiore concentrazione di castelli in Europa e nel mondo. Le ragioni sono tante, tra le quali l’essere stata terra di passaggio di molti invasori, l’avere contribuito a fermare . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Paesaggi costieri: tempo di dire stop alla cementificazione

Legambiente ha analizzato i 3902 chilometri di coste della Penisola, da Ventimiglia a Trieste, verificando e passando al setaccio le trasformazioni edilizie avvenute. I risultati sono impressionanti: oltre 2194 chilometri, ossia il 56,2% dei paesaggi costieri, sono stati trasformati dall’urbanizzazione. I picchi negativi in materia si registrano in Calabria (dove le trasformazioni interessano più del 65% dei risp (fargelli)

Popolare di Vicenza pronta a trasformarsi in spa e all'IPO

Pronto il piano di lavoro finalizzato alla trasformazione societaria e allo sbarco in Borsa italiana (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...