WOLF CHILDREN, IN SALA TORNANO I BAMBINI LUPO

47 voti

21 mesi fa - Grande attesa nelle sale italiane per “Wolf Children” il film che chiude la prima parte della stagione di Nexo Anime che da maggio ad oggi ha portato in sala oltre 85 mila spettatori in 4 appuntamenti unici. Ame (che in giapponese significa pioggia) e Yuki (che vuol dire neve) sono due b ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Teen Wolf 5: il gradito “ritorno” di un vecchio personaggio [SPOILER]

E’ andata in onda lunedì 29 giugno la prima puntata della quinta stagione di Teen Wolf (guarda la nuova sigla su Velvet Cinema): una grande gioia per tutti gli appassionati che aspettano con ansia le nuove avventure dei lupacchiotti, ma allo stesso tempo... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

SI SVEGLIA DAL COMA IL BIMBO CADUTO DA UNA GRATA, ''MIGLIORA VISTOSAMENTE''

SULMONA - Si è svegliato dal coma il bambino di 4 anni, di origine romena, che nel maggio scorso è caduto mentre stava giocando sotto gli occhi della madre, da una grata di una bocca di lupo sovrastante il parcheggio coperto di Santa Chiara a Sulmona (L'Aquila). Il piccolo ha riaperto gli occhi e riconosce chi è intorno al suo letto, nell'ospedale romano Bambin Gesù dove è stato trasferito in eliambulanza dall'ospedale di Pescara. Non muove ancora il lato destro del corpo, ma crescono le speranze che il bambino possa lentamente guarire. I medici valuteranno nei prossimi giorni se sarà necessario il ricorso... (abruzzoweb)

Emergenza Rifiuti. Enna, Assoconsumatori: muore Sansone con tutti i Filistei? la politica cosa fa?

Enna. Sui rifiuti l’Associazione Assoconsumatori ha sempre detto la Sua, e questa volta il suo gridare da sempre al lupo .. al lupo. Oramai si è al 14 luglio data in cui non saranno più operativi gli ATO Rifiuti, questo il commento di Pippo Bruno, rappresentante provinciale: “Una grande incognita si apre per tutti: cittadini, […] (vivienna)

Inter, Shaqiri ai saluti: “Mi piacerebbe tornare in Bundesliga”

Inter, Shaqiri ai saluti: “Mi piacerebbe tornare in Bundesliga” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... INTER, SHAQIRI SALUTA: “BELLO TORNARE IN BUNDES, SCHALKE GRANDE CLUB”- Sembra praticamente segnato il futuro di Xerdan Shaqiri. L’esterno offensivo dell’Inter lascerà Inter, Shaqiri ai saluti: “Mi piacerebbe tornare in Bundesliga” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...