WOLF CHILDREN, IN SALA TORNANO I BAMBINI LUPO

47 voti

20 mesi fa - Grande attesa nelle sale italiane per “Wolf Children” il film che chiude la prima parte della stagione di Nexo Anime che da maggio ad oggi ha portato in sala oltre 85 mila spettatori in 4 appuntamenti unici. Ame (che in giapponese significa pioggia) e Yuki (che vuol dire neve) sono due b ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

VIDEO - 10 COSE DA SAPERE SUL LUPO

10 COSE DA SAPERE SUL LUPO è un video di animazione che nasce dalla volontà di fare una corretta comunicazione sul lupo. Prodotto dal Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica – Monte Adone, dal Wolf Apennine Center e da Giuseppe Festa. Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

Teen Wolf: il trailer da brivido della quinta stagione

Ha debuttato su Mtv nel 2011 ed è stata subito un successo. Stiamo parlando di Teen Wolf la serie televisiva statunitense di genere thriller (liberamente ispirata al film Voglia di vincere del 1985) che racconta di un brillante studente che viene morso da... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

SI SVEGLIA DAL COMA IL BIMBO CADUTO DA UNA GRATA, ''MIGLIORA VISTOSAMENTE''

SULMONA - Si è svegliato dal coma il bambino di 4 anni, di origine romena, che nel maggio scorso è caduto mentre stava giocando sotto gli occhi della madre, da una grata di una bocca di lupo sovrastante il parcheggio coperto di Santa Chiara a Sulmona (L'Aquila). Il piccolo ha riaperto gli occhi e riconosce chi è intorno al suo letto, nell'ospedale romano Bambin Gesù dove è stato trasferito in eliambulanza dall'ospedale di Pescara. Non muove ancora il lato destro del corpo, ma crescono le speranze che il bambino possa lentamente guarire. I medici valuteranno nei prossimi giorni se sarà necessario il ricorso... (abruzzoweb)

Il 25 maggio è la Giornata internazionale dei bambini scomparsi

Oggi, come ogni 25 maggio dal 1983, si celebra la Giornata Internazionale per i Bambini Scomparsi che è stata istituita dal Presidente americano Ronald Regan dopo la sparizione del piccolo Ethan, di 6 anni a Manhattan.   Secondo i dati della rete globale per i Bambini Scomparsi, promossa dal Centro Internazionale per i Bambini Scomparsi e Sfruttati (ICMEC), ci sono almeno 8 milioni di bambini che scompaiono all'anno, ossia 22 mila bambini al giorno.   (mammedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...