Voucher di 10 euro se chiedi informazioni sui buoni pasto Day. Un regalo per scoprire i vantaggi del servizio buoni pasto.

Voucher di 10 euro se chiedi informazioni sui buoni pasto Day. Un regalo per scoprire i vantaggi del servizio buoni pasto.
Day Ristoservice, azienda leader dei servizi alle imprese, lancia il gennaio delle promozioni per chi si avvicina al mondo dei buoni pasto. Aziende, ditte individuali, possessori di partita iva possono scoprire i vantaggi esclusivi che sono offerti e beneficiare di un omaggio certamente gradito: un voucher del valore di 10 euro da utilizzare su una delle piattaforme online convenzionate con Cadhoc, come Amazon, Zalando, Chili Tv. prosegue la scia positiva di buone intenzioni anche nel 2016 e fa un regalo a tutti quelli che vogliono conoscere da vicino il mondo dei buoni pasto. Day Ristoservice, in questo inizio 2016 offre condizioni economiche ancora più agevolate per chi vuole sperimentare questa soluzione. Per conoscerle e approfondire la tematica del buono pasto ogni azienda e professionista con Partita Iva può registrarsi sulla nuova piattaforma per poi essere ricontattata e ricevere tutte le informazioni sul mondo del buono pasto.
Per saperne di più su questo argomento
Gianluigi Capuani
nella categoria Economia
Attendere...