Il futuro del Search Marketing nel settore turistico

43 voti

3 anni fa - Il patto Facebook-Tripadvisor è, senza ombra di dubbio, la concretizzazione della continua e costante evoluzione tecnologica e matematica, anzi, algoritmica dell’ecosistema online (da Google Panda, all’integrazione degli strumenti Social, l’introduzione del social search Google + e l’alleanza Facebook/Bing) con un impatto importantissimo sull’organizzazione e sulla priorità dei risultati nei motori di ricerca. Si tratta solo [...] (Leggi l'Articolo)

mantortola
inviata da: mantortola - Categoria: Economia - Fonte: http://www.formazioneturismo.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

GRAN SASSO: CIALENTE-LOLLI, ''STATI GENERALI PER LO SVILUPPO FUTURO''

L’AQUILA - Stati generali sul futuro della versante aquilano della vetta più alta degli Appennini, il Gran Sasso d’Italia. Il Comune dell’Aquila e la Regione Abruzzo, attraverso il sindaco, Massimo Cialente, e il vice presidente della Giunta regionale, Giovanni Lolli, invitano infatti tutti i cittadini del comprensorio montano del Gran Sasso, in particolare i sindaci, il Parco, il Cai, i rappresentanti degli usi civici, le associazioni, i sindacati, la Camera di commercio, le associazioni datoriali, tutti gli operatori del Settore turistico e del mondo delle attività sportive e ricreative della montagna, a un’ assemblea pubblica che si svolgerà mercoledì 22 dalle... (abruzzoweb)

11 destinazioni turistiche con mete letterarie

Leggi 11 destinazioni turistiche con mete letterarie su GraphoMania. Undici itinerari turistici accomunato da un elemento particolare: sono tutte mete letterarie e sono indicate in particolare a chi ama i libri e la lettura. Il post 11 destinazioni turistiche con mete letterarie è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Acquisto online e strategie di marketing sociale: il caso di Zalando

La pubblicità perfetta è quella che meglio si adatta al cliente. E così come si adatta la pubblicità al target, anche il marketing si deve adattare alle esigenze e alle aspettative dei clienti a cui si riferisce. E quelli di (simone1971)

Sports Marketing: Carli Lloyd, la donna più desiderata del mondo (almeno per ora)

Il verdetto dei social, della stampa e della Televisione non lascia scampo: Carli Lloyd, giocatrice di calcio americana è stata, almeno per questa settimana, la più grande star del pianeta a livello sportivo. Tuttavia, stando agli esperti del settore, se la talentuosa ragazza vorrà trasformare in soldi tutta questa popolarità, dovrà muoversi in fretta. Carli […] (fabiortr)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...