Hit Mania Special Edition 2013

49 voti

22 mesi fa - Nuovo capitolo della serie, con le grandi hits dance e pop del momento, tutte da ballare. Per la seconda volta una nuova Hit Mania Special Edition: sempre con tutti i più grandi successi del momento, come nello stile del marchio Hit Mania. Ecco i titoli (su richiesta) dei singoli contenuti all’interno dei 4 Cd (Primo Cd: Hit Mania Special Edition 2013 – Secondo Cd: Street Art – Urban Sounds vol.3 – Terzi Cd: Next vol.6 – Quarto Cd: House Mania vol.7) della nuova compilation di musica Dance, Pop “Hit Mania Special Edition 2013″ – In questa tracklist viene visualizzato prima il titolo della canzone e dopo il trattino (-) l’autore: (Leggi l'Articolo)

poly_t
inviata da: poly_t - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.themusicblog.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rapporto Ispra: crisi frena produzione rifiuti speciali

Meno rifiuti speciali in Italia, spiegabili anche con la crisi economica registrata nel 2013. Il calo di produzione sfiora i 2 milioni di tonnellate scendendo, tra il 2012 e il 2013, dell’1,5% e passando da quasi 133,6 milioni di tonnellate a 131,6 milioni di tonnellate. Diminuiscono sia i rifiuti pericolosi (-2,6%, -228 mila tonnellate), che […] Related posts: Rifiuti: il bando rivolto a Comuni sciolti per associazione criminale in territori oggetto di infrazione Ue Premiati i Comuni Ricicloni d’Abruzzo L’Ue ricicla il 42% di rifiuti nel 2012, Italia poco sotto la media (tuttisostenibili)

Due Bundle PS4 per Destiny: Il Re dei Corrotti

Il lancio della maxi espansione relativa a Destiny, fissato per il 15 settembre prossimo, sarà affiancato dall’uscita di due bundle PlayStation 4, uno particolarmente interessante. Come potete vedere nella foto in calce, uno dei due conterrà una PlayStation 4 bianca con skin a tema (Hard Disk da 500GB), il Dualshock 4 edizione speciale (sempre a tema), la copia fisica di Leggendary Edition di Destiny: Il Re dei Corrotti e il contenuto digitale della Collector’s del gioco. L’altro è invece un bundle più semplice, con una console PS4 nera classica, il DualShock 4 e la Leggendary Edition di Destiny. (gamestorm)

Minecraft per Windows 10 arriva il 29 luglio

Minecraft per Windows 10 arriva il 29 luglio InformatBlog. Microsoft sta portando una “versione completamente nuova” di Minecraft su Windows 10 a fine mese. Per celebrare il lancio di Windows 10 il 29 luglio, un Minecraft: Windows 10 Edition Beta sarà rilasciato contemporaneamente. Proprio come Windows 10 stesso, Microsoft prevede di aggiornare la sua versione speciale di Minecraft nel corso del tempo, e i futuri aggiornamenti saranno gratuiti. Se possedete già il gioco e ci state giocando, la versione di Windows 10 sarà gratis, mentre gli altri giocatori la pagheranno soltanto 10 dollari durante il periodo beta. Questa nuova versione è effettivamente la Pocket Edition di Minecraft per tutti Minecraft per Windows 10 arriva il 29 luglio InformatBlog. (informatblog)

CoD Black Ops III: trapela la Juggernog Edition, include un vero mini-frigorifero

Stanotte alle 22:00 era attesa la rivelazione della modalità Zombie e della Collector's Edition di Call of Duty: Black Ops III; sembra però che un leak abbia rovinato la sorpresa ad Activision. Lo store neozelandese Mighty Ape ha infatti messo a listino la Juggernog Edition del gioco, che per prezzo (289 Dollari neozelandesi, equivalenti a 176 Euro) e contenuti sembra proprio essere la CE del gioco. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...