Contro la dispersione scolastica 15 milioni di euro dal MIUR

50 voti

17 mesi fa - Dal MIUR arrivano 15 milioni di euro per lottare contro la dispersione scolastica. Le scuole hanno tempo fino al 28 febbraio (Leggi l'Articolo)

elgadi
inviata da: elgadi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.west-info.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Edilizia scolastica: ok del MIUR ai cantieri finanziati col Decreto Mutui

Sicurezza edifici scolastici, sono in procinto di partire i cantieri finanziati tramite il Decreto Mutui. Il ministro dell'Istruzione Giannini ha sancito tramite la firma del decreto interministeriale Miur – Mef la definitiva partenza concreta della procedura: le Regioni sono ora autorizzate a stipulare i mutui agevolati con la Banca europea degli investimenti (BEI). Per l'anno (fargelli)

Per una Minore Dispersione Termica degli Impianti di Riscaldamento

Oggi parliamo di una soluzione innovativa ideata dall'azienda Varem SpA per abbattere la dispersione termica degli impianti di riscaldamento. Ecco il Comunicato Stampa pubblicato da Lara Mario: Varem Spa è un’azienda che nasce dal desiderio di fornire soluzioni avanzate per lo stoccaggio... Continua a leggere sul sito...... (roxblogspot)

Dal MIUR un milione di euro per tre giovani ricercatori dell’Università di Pisa | DIREGIOVANI.it

Ecco i vincitori del Programma SIR promosso dal MIUR a livello nazionale. Il programma SIR (Scientific Independence of young Researchers) è destinato a sostenere i giovani ricercatori nella fase di avvio della propria attività di ricerca indipendente... (ishi70)

RICOSTRUZIONE SCUOLE: LAVORI DA 40 MILIONI, CASERMA ROSSI MAXI POLO

L’AQUILA - Un grande polo direzionale e scolastico all’interno della Caserma Rossi dell’Aquila da 100 milioni di euro che convoglierà scuole superiori, uffici pubblici, il Convitto nazionale e parte della biblioteca provinciale “Salvatore Tommasi” e l'avvio imminente del programma di ricostruzione delle scuole da 40 milioni di euro, sono stati presentati stamattina in conferenza stampa dal primo cittadino, Massimo Cialente, e dall’assessore ai Lavori pubblici Maurizio Capri. Il programma di interventi che parte a sei anni dal terremoto del 6 aprile 2009, permetterà agli istituti scolastici e agli studenti di abbandonare le strutture in legno dei Moduli ad uso scolastico provvisori (Musp) usurati... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...