Contro la dispersione scolastica 15 milioni di euro dal MIUR

50 voti

18 mesi fa - Dal MIUR arrivano 15 milioni di euro per lottare contro la dispersione scolastica. Le scuole hanno tempo fino al 28 febbraio (Leggi l'Articolo)

elgadi
inviata da: elgadi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.west-info.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Edilizia scolastica: ok del MIUR ai cantieri finanziati col Decreto Mutui

Sicurezza edifici scolastici, sono in procinto di partire i cantieri finanziati tramite il Decreto Mutui. Il ministro dell'Istruzione Giannini ha sancito tramite la firma del decreto interministeriale Miur – Mef la definitiva partenza concreta della procedura: le Regioni sono ora autorizzate a stipulare i mutui agevolati con la Banca europea degli investimenti (BEI). Per l'anno (fargelli)

dal sovraffolamento carceriario alla dispersione scolastica

mentre le femministe si lamentano perchè le donne (traduzione: loro) non riescono ad egemonizzare le più alte cariche delle strutture pubbliche e delle aziende, nessuno del main stream ricorda che se gli uomini occupano la maggior parte dei posti di potere occupano anche la maggior parte dei reietti della società. barboni e carcerati sono soprattutto … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Libri scolastici usati: dove trovarli

Leggi Libri scolastici usati: dove trovarli su GraphoMania. I libri scolastici usati spesso sono un toccasana per le tasche delle famiglie: ecco alcune indicazioni su dove trovarli, online o nelle librerie italiane. Il post Libri scolastici usati: dove trovarli è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Infografiche: l’abbandono scolastico in Europa

C’è un tema che è strettamente correlato con la crescita e lo sviluppo economico, e ne è sia causa che effetto, quello del capitale umano, e del suo spreco. In queste infografiche parliamo del fenomeno dell’abbandono scolastico, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...