Contro la dispersione scolastica 15 milioni di euro dal MIUR

50 voti

16 mesi fa - Dal MIUR arrivano 15 milioni di euro per lottare contro la dispersione scolastica. Le scuole hanno tempo fino al 28 febbraio (Leggi l'Articolo)

elgadi
inviata da: elgadi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.west-info.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RICOSTRUZIONE SCUOLE: LAVORI DA 40 MILIONI, CASERMA ROSSI MAXI POLO

L’AQUILA - Un grande polo direzionale e scolastico all’interno della Caserma Rossi dell’Aquila da 100 milioni di euro che convoglierà scuole superiori, uffici pubblici, il Convitto nazionale e parte della biblioteca provinciale “Salvatore Tommasi” e l'avvio imminente del programma di ricostruzione delle scuole da 40 milioni di euro, sono stati presentati stamattina in conferenza stampa dal primo cittadino, Massimo Cialente, e dall’assessore ai Lavori pubblici Maurizio Capri. Il programma di interventi che parte a sei anni dal terremoto del 6 aprile 2009, permetterà agli istituti scolastici e agli studenti di abbandonare le strutture in legno dei Moduli ad uso scolastico provvisori (Musp) usurati... (abruzzoweb)

PER LA "BUONA SCUOLA" IN ARRIVO PIU' DI 93 MLN

Oltre 93 milioni di euro per promuovere il coinvolgimento attivo degli studenti nella vita scolastica, per il potenziamento dell' offerta formativa, la formazione dei docenti, la diffusione di pratiche didattiche innovative. Il 66% di risorse in più rispetto al 2014. Il ministro dell' Istruzi ... (9colonne)

Festa di fine anno all’ICS La Giustiniana

Gli amici della Giustiniana organizzano anche quest’anno la festa delle eccellenze scolastiche di fine anno. Concerti, corsi, giochi, dimostrazioni, caccia al tesoro fotografica, laboratorio di riciclo creativo, scuola di segnaletica, disostruzione pediatrica (grazie alla CRI del XV) e tante altre iniziative per una giornata all’insegna delle eccellenze di questa comunità scolastica. (vignaclarablog)

#Buccinasco mense scolastiche: incontro pubblico mercoledì 20 maggio

Buccinasco (12 maggio 2015) – Diventa più efficiente, equo e semplice il sistema di pagamento del servizio di refezione scolastica. Dopo i ritardi degli scorsi mesi, come è noto, da alcune settimane le famiglie hanno la possibilità di recarsi presso alcuni esercizi commerciali di Buccinasco per effettuare comodamente e senza limiti di orari il pagamento della retta tramite bancomat o [...] (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...