Asta Frequenze, Sassano: “Rai e Mediaset non sono sulla stessa barca”

43 voti

3 anni fa - «Ha ragione Corrado Passera: per come stanno le cose al momento Rai e Mediaset possono partecipare all’asta, ma non è detto che facciano le stesse scelte perché sono in posizioni diverse». Così Antonio Sassano, tra i massimi esperti italiani di frequenze televisive, delinea con l’ANSA i possibili scenari legati alla nuova asta. Secondo l’ingegnere e [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

GRAN SASSO BIKE DAY: UN SUCCESSO DI PUBBLICO, SANTILLI (BCC), ''EVENTI PER RILANCIO TERRITORIO''

L'AQUILA - Si è chiusa con un grande successo di pubblico la terza edizione del Gran Sasso Bike Day, organizzato dall’associazione Bike99 e sponsorizzato dalla Banca di credito cooperativo di Roma. La manifestazione, che si è svolta ieri sul Gran Sasso, ha raccolto oltre 1000 appassionati della bicicletta, che si sono cimentati nelle due competizioni “rando”, gare ciclistiche di regolarità di 200 e 400 chilometri. “È stata una giornata di sport e natura anche per tutti gli appassionati della montagna che hanno partecipato all’evento da semplici spettatori - ha dichiarato Alessandro Celi, presidente dell’associazione Bike99, che ha promosso il Gran Sasso Bike... (abruzzoweb)

Consigli Portieri Asta Fantacalcio Serie A 2015/2016: griglia incroci e suggerimenti su chi puntare

Consigli Portieri Asta Fantacalcio Serie A 2015/2016: griglia incroci e suggerimenti su chi puntare Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... L’uscita del primo listone ufficiale della Gazzetta dello Sport segna l’inizio per i fantacalcisti degli studi sulle strategie da applicare all’asta delle Consigli Portieri Asta Fantacalcio Serie A 2015/2016: griglia incroci e suggerimenti su chi puntare Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

A Luglio ci saranno treni ogni 7 minuti

Era il 15 aprile 2015 e le promesse del momento dal Campidoglio erano "Un treno ogni 7 minuti", per cui tutti facevano a gara per dar forza a questa "cosa" dando anche una tempistica precisa "entro l'estate", poi "entro luglio". Ecco mancano 20 giorni alla fine di Luglio e la frequenza è di 30 minuti. Sicuri ancora di farcela? "Buongiorno desideravo aggiornamenti su questa vostra iniziativa Grazie, cordialità"(AndyLasa)Da Dire.it ROMA – La Roma-Lido “tornerà entro l’estate a una frequenza di un treno ogni 7 minuti e mezzo”. Questa la notizia più importante emersa stamani nel corso della commissione comunale Mobilità che si è riunita alla presenza di Enrico Sciarra, direttore della direzione piani e controllo di Atac, invitato a presentare una relazione sullo stato della linea ferroviaria tra la Capitale e Ostia.  La frequenza di un treno ogni sette minuti e mezzo era stata annunciata i mesi scorsi “ma non è stata quasi mai rispettata” per una serie di problemi, ha... (odisseaquotidiana)

Giorgia Meloni: il politico trova l’amore negli studi di Mediaset

L'amore è arrivato anche per l'ex ministro Giorgia Meloni che confessa a Chi la sua storia con l'autore Mediaset Andrea Giambrunno. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...