Asta Frequenze, Sassano: “Rai e Mediaset non sono sulla stessa barca”

43 voti

3 anni fa - «Ha ragione Corrado Passera: per come stanno le cose al momento Rai e Mediaset possono partecipare all’asta, ma non è detto che facciano le stesse scelte perché sono in posizioni diverse». Così Antonio Sassano, tra i massimi esperti italiani di frequenze televisive, delinea con l’ANSA i possibili scenari legati alla nuova asta. Secondo l’ingegnere e [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Piano nazionale di assegnazione frequenze

Può risultare utile conoscere il piano nazionale di assegnazione frequenze i cui ultimi aggiornamenti risalgono al 28 Febbraio del 2000; saltando volutamente tutti i dettagli normativi che, chi vorrà, potrà consultare sul sito del ministero delle comunicazioni. Appare utile divulgare le tre tabelle fondamentali che riportano tutte le frequenze da Leggi tutto... (http://www.elettrolinkimpianti.it/index.php?/Impianti-Tv-Satellite/piano-nazionale-di-assegnazione-frequenze.html) (micros)

PESCARA. CASA ALL'ASTA, QUINTA SEDUTA DESERTA; INTERVIENE M5S

PESCARA - È andata deserta anche la quinta asta per la vendita della casa di Silvio Buttiglione, l'imprenditore di origini pugliesi e residente a Montesilvano (Pescara) che rischia di perdere l'immobile per una serie di debiti. Si torna in aula giovedì prossimo, alle 15.30, con la sesta seduta, in questo caso con incanto, ovvero con la possibilità di rilanciare rispetto alla base d'asta, che oggi era fissata a 147mila euro. In tribunale, a Pescara, a sostenere Buttiglione, che si è presentato con il consueto cartello al collo, con scritto 'Basta con il sangue degli innocenti. Equitalia deve chiudere', c'erano circa 50 attivisti del Movimento... (abruzzoweb)

Mediaset vuole tutto: accordi di esclusiva con Warner, Universal e Medusa!

Chi di voi ha visto la partita della Juventus ieri sera? Chi l’ha fatto si sarà sicuramente accorto che, oltre ai goal di Morata e Tevez, c’è stata un’incessante martellamento del presentatore nel dire: abbiamo i diritti Champions per i prossimi 3 anni!! E’ di oggi invece un’altra notizia, ovvero che Mediaset ha stretto accordi L'articolo Mediaset vuole tutto: accordi di esclusiva con Warner, Universal e Medusa! sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Calciomercato Juve. Preso Cavani dal Psg, 45 milioni. All’asta Pogba in estate

La bomba del giorno battuta da tutte le maggiori testate italiane (La Stampa e Il Giorno su tutte, ma anche Il Messaggero, Il Corriere dello Sport e Sport Mediaset) ed estere è il colpo della Juventus che ha trovato l’accordo per il Matador Edison Cavani (28). Al Psg andranno 45 milioni di euro più bonus al raggiungimento di risultati calcistici, così come quelli che andrebbero al giocatore oltre alla base di 5,5 milioni a stagione per 5 anni. La trattativa lega a doppia mandata con la cessione di Paul Pogba, sul quale ora il club parigino ha una opzione. Tuttavia non si esclude una vera e propria asta (con Real Madrid, Barcellona, Manchester City e Utd)per il centrocampista francese che viene dato ormai come sicuro partente... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...