[Testo] MadMan ft. Gemitaiz, Luchè - NLS

43 voti

24 mesi fa - [RIT. MADMAN & GEMITAIZ]Frà resta zitto, stai giù che neanche lo sai (neanche lo sai)Arrivo dritto dal Sud, neanche lo sai (neanche lo sai)Nessuno mi ha spinto su, neanche lo sai (neanche lo sai)(Questa è con me...)Faccio da solo una crew, neanche lo sai (neanche lo sai)(...Insieme a Luchè, vai!). [MADMAN]Frà reppo e sono so high, neanche lo saiTu reppi ma dove vai? Dove? Neanche un bonsaiChe cazzo parli di me che parli di rap, se neanche lo fai?Mando 'sto disco in stampa, faccio 'sta canna e neanche c'ho il pipe"M" sfiora la vetta brò, tu resti in basso, low profileSe non ti piace, mi frega un cazzo faccio una strage con un bye,Zero schemi, io spacco random, gioco d’azzardo, roll of daysQuanto sento 'sta bomba e come a piazza Dam, quando rollo riceIl tuo idolo è un gran coglione, neanche lo saiFaccio su questo gran jollone, neanche lo saiMa mi sa che senti l'odore, chissà come mai?Se ti fumi il tuo copertone, io ti evito come l’AIDSSto con Luchè e Gemitaiz, col rap non ci prendi... (Leggi l'Articolo)

lucarusblog
inviata da: lucarusblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondodelrap.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

GEMITAIZ pubblica il video di “Bene” e annuncia il “Kepler Summer Show” con MADMAN

È online il nuovo video di Gemitaiz intitolato Bene, crossover tra rap e rock per un risultato solare con cui l’artista definisce un’apertura musicale verso altri suoni e in cui si distinguono la chitarra ed il basso di Frenketik & Orange, duo di produttori che appaiono anche nel video e che già da tempo affiancano […] (allmusicitalia)

ALESSIA LUCHE: l’esordio di classe

Bella voce dalla provincia di Monza e Brianza. Bel disco d’esordio quello di Alessia Luche, pubblicato da Bazee Records di Eugenio Ciuccetti anche autore dei testi di tutto il lavoro che si presenta con 10 brani di cui una versione funkeggiante della celebre “At Last” cantata con la ungherese Erika Kertesz. Un esordio energico e ... Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

ALESSIA LUCHE: “TALENT SHOW” è il suo album d’esordio

Il disco prodotto dall’etichetta Bazee, mette in evidenza le doti interpretative della giovanissima Alessia, capace di presentarsi al pubblico in modo sorprendente con un prodotto pop sofisticato e mai banale. Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso autunno con il singolo d’esordio Amori Imperfetti, entrato nella top 50 della classifica Indie Music Like (la playlist di gradimento delle indipendenti preferite da radio e new media), la giovanissima interprete brianzola Alessia Luche è ora pronta a debuttare con il suo primo album completo. Al suo interno 10 brani, che spaziano dal funky al jazz, di cui nove inediti in italiano e un’intrigante cover della celebre “At Last”, registrata ad Amsterdam in coppia con la talentuosa cantante ungherese Erika Kertesz. (laltoparlante)

ecco tutti gli artisti premiati ai WIND MUSIC AWARDS 2015, giovedì all’Arena di Verona (sold out) e...

  @WMAufficiale Conducono Carlo Conti e Vanessa Incontrada. BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI e GIANNI MORANDI,  MARIO BIONDI, CLEMENTINO, CLUB DOGO, GIGI D’ALESSIO, DEAR JACK, FRANCESCO DE GREGORI, ELISA, EMIS KILLA, EMMA, FEDEZ, TIZIANO FERRO, LORENZO FRAGOLA, GEMITAIZ&MADMAN, IL VOLO, DEBORAH IURATO, J-AX, LIGABUE, FIORELLA MANNOIA, MARRACASH, MARCO MENGONI, MODÀ, GIANNA NANNINI, NEGRITA, NEK, EROS RAMAZZOTTI, […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...