Abruzzo regione modello

38 voti

3 anni fa - Alfano (Pdl): con Chiodi l’Abruzzo è una regione esempio buona amministrazione ''Il partito del Pdl è a fianco del presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi che, grazie a una gestione amministrativa illuminata e virtuosa, ha fatto sì che l'Abruzzo, da regione commissariata per la gravissima situazione sanitaria, diventasse una regione modello''. E' quanto dichiara il segretario politico nazionale del Pdl, Angelino Alfano. (Leggi l'Articolo)

ilprimatoeu
inviata da: ilprimatoeu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilprimato.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Unico PF 2015, ancora ritocchi al modello

Le modifiche si sono rese necessarie per adeguare il modello e le istruzioni alla sentenza della Corte costituzionale in materia di Addizionale regionale all'Irpef della regione Abruzzo. (fiscoetasse)

FISCO: IL 730 PRECOMPILATO IN ABRUZZO E' DA AGGIORNARE

L’AQUILA - La Regione Abruzzo ha comunicato all’Agenzia delle entrate che la sentenza della Corte Costituzionale numero 55 del 10 marzo 2015, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale numero 14 dell’8 aprile 2015, ha dichiarato l’illegittimità costituzionale delle disposizioni di cui alla legge della Regione Abruzzo 21 maggio 2014, numero 32, con cui, limitatamente al periodo d’imposta in corso al 31 dicembre 2014, erano state stabilite, in base a scaglioni di reddito, diverse aliquote da applicare per il calcolo dell’addizionale regionale all’Irpef. Conseguentemente, per il 2014, l’aliquota per il calcolo dell’addizionale regionale all’Irpef è stata rideterminata ed è pari all’1,73%. Nel modello 730 precompilato... (abruzzoweb)

Anteprima Abruzzo: la Regione presenta gli eventi per #Expo2015

La Regione Abruzzo si presenta, in anteprima, per l'imminente Expo 2015 e 'svela' gli eventi che prenderanno vita nella città di Milano. (rosatiluca)

Sanita' Piemonte: Siglate le linee guida per aggiornare il contratto nazionale medici convenzionati

Antonio Saitta, assessore alla sanità della Regione Piemonte “Nel rinnovo del contratto nazionale dei medici convenzionati saranno contenute in modo forte le linee guida volute dalle Regioni sull’assistenza territoriale, che abbiamo siglato a Roma: si va dunque verso la strada di ridurre l’ospedalizzazione sostenendo un nuovo modello di cura, al quale in Piemonte lavoriamo da tempo e che abbiamo presentato proprio in questi giorni”. È soddisfatto l’assessore alla sanità della Regione Piemonte Antonio Saitta per l’intesa che le Regioni...(continua) (salutedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...