Jhator o Sky burial: il tradizionale rito funebre buddista in Tibet

66 voti

3 anni fa - Siamo abituati a considerare la salma di un caro estinto con estremo rispetto: nonostante la convinzione che si tratti in definitiva di un involucro vuoto, le esequie occidentali si basano sulla tradizione cristiana della conservazione del cadavere, in attesa della resurrezione della carne. Anche uscendo dall’ambito strettamente religioso, il rispetto per la salma non cambia: [...] (Leggi l'Articolo)

fiatlvx
inviata da: fiatlvx - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, puntata 26 luglio 2015

Gonzalo riceve la comunicazione ufficiale di essere libero da ogni obbligo sacerdotale; chiede però ad Aurora di mantenere il segreto. Rita, di fronte a Isidro, nega di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. In seguito Anibal si reca alla pensione e comunica che Rita non lavorerà più lì. Emilia, incredula, decide di voler parlare direttamente con Rita. Nicolas confessa a Quintina (pego40)

Il Segreto: anticipazioni puntata del 28 luglio 2015. Rita è incinta?

A Il Segreto spazio ancora alla difficile situazione che Rita sta vivendo per via delle violenze del marito. I suoi recenti disturbi, però, fanno nascere il sospetto in Isidro e Conrado che possa essere in dolce attesa (florianacalabrese)

Rita Ora e Richard Hilfiger: amore al capolinea?

Le loro prime apparizione pubbliche, come coppia, risalgono esattamente a un anno fa. Proprio nel luglio 2014, infatti, Rita Ora e Richard Hilfiger – figlio di Tommy – hanno cominciato a frequentarsi e deciso subito di uscire allo scoperto per evitare che il... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...