ATP Halle: Federer, titolo numero 75?

70 voti

3 anni fa - Lo svizzero, che in semifinale ha praticamente passeggiato contro Youzhny, cerca un nuovo trionfo. È favorito in finale contro Haas. Nalbandian e Cilic si contendono il titolo al Queen’s, mentre Cornet e Wickmayer si giocano lo scettro a Bad Gastein. Haas – Federer | ore 13:00 Vittoria piuttosto agevole contro Florian Mayer, molte più difficoltà [...] (Leggi l'Articolo)

ilveggente
inviata da: ilveggente - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Arnold Schwarzenegger in WWE 2K16

Arnold Schwarzenegger, la star cinematografica, 38esimo Governatore della California, bodybuilder professionista e membro della WWE Hall of Fame sarà presente in due versioni giocabili nel nuovo WWE 2K16: T-800 da The Terminator e Terminator 2: Judgment Day. I due personaggi saranno disponibili per chi prenoterà il gioco per: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. WWE 2K16 uscirà in tutto il mondo il 30 Ottobre 2015. "Ho raggiunto diversi traguardi nella mia vita, ma ho sempre sostenuto che per aver successo bisogna essere affamati e spingersi oltre i propri limiti" dice Schwarzenegger. "Ero onorato di entrare a far parte della WWE Hall of Fame, ora continuerò la mia collaborazione con WWE 2K16". "Arnold Schwarzenegger è una leggenda vivente, con una forte relazione con la WWE, come dimostra il suo recente ingresso nella Hall of Fame. Questo fa di lui l’uomo perfetto per WWE 2K16" dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. "Prenotando WWE 2K16 i fan avranno... (gamestorm)

Impressioni finali sull'ultima stagione di Dexter, la serie tv in onda su Showtime

Trama:             Dopo 8 stagioni Dexter crea una propria personale famiglia e un certo equilibrio fino ad arrivare all’epico finale con una morte e una fuga. Cast: star della serie televisiva è Michael C. Hall, che è riuscito, in qualche modo, a farci diventare simpatico il personaggio di Dexter e, malgrado il suo stile algido, anche se stesso. Famoso anche per la serie TV Six feet under, Hall è nel cast del prossimo Christine di Antonio Campos. Altra star della serie è la bravissima Jennifer Carpenter, forse il personaggio più intrigante di tutta la serie. Nella vita è la compagna dello stesso Michael C. Hall e noi non la dimenticheremo soprattutto per la splendida performance della posseduta nel potente L’esorcismo di Emily Rose. Prossimamente salirà a bordo del treno Limitless, serie Tv con Bradley Cooper. Grande errore di casting la scelta di inserire Charlotte Rampling. La grande attrice,... (frenckcinema)

Toy Soliders: War Chest arriva tra due settimane

Ubisoft ci informa che Toy Soldiers: War Chest, terzo episodio del colorato titolo action/tower defense, arriverà in formato digitale per Xbox One l'11 agosto. Il gioco sarà disponibile sia nell'edizione standard che nella Hall of Fame Edition, che aggiungerà alle quattro armate di base anche quelle di G.I. Joe, He-Man, Comandante Cobra ed Ezio di Assassin's Creed. Vi lasciamo ad una descrizione di queste quattro armate e ad un trailer che ce le mostra in azione. (neural)

ROSETO: TITOLARE DI CANILE TRUFFA COMUNE, ANIMALI MALTRATTATI E DENUTRITI

ROSETO - Denunciato dagli agenti del corpo forestale di Senigallia, nelle Marche, il titolare di un canile che avrebbe truffato vari comuni tra cui quelli di Roseto (Teramo). In cambio del ricovero, il comune abruzzese aveva finora versato al titolare ben 30 mila euro per accudire i cani randagi catturati a seguito delle azioni di prevenzione. Il titolare però incassava i soldi, proporzionali al numero degli animali in affidamento, anche di quelli che erano stati dati in adozione,ma non registrati come tali. Per l’accusa si tratterebbe dunque di un servizio offerto solo sulla carta. Non solo: i cani che non venivano piazzati, e... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...