ATP Halle: Federer, titolo numero 75?

70 voti

3 anni fa - Lo svizzero, che in semifinale ha praticamente passeggiato contro Youzhny, cerca un nuovo trionfo. È favorito in finale contro Haas. Nalbandian e Cilic si contendono il titolo al Queen’s, mentre Cornet e Wickmayer si giocano lo scettro a Bad Gastein. Haas – Federer | ore 13:00 Vittoria piuttosto agevole contro Florian Mayer, molte più difficoltà [...] (Leggi l'Articolo)

ilveggente
inviata da: ilveggente - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Empty Congress Hall

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

E’ uscito Most, la nostra rivista di politica internazionale

E’ uscito il nono numero di Most, rivista di politica internazionale legata alla redazione di East Journal ed edita dall’editore digitale Quintadicopertina. Il titolo è “La Marcia dei Popoli” ed è possibile scaricare l’anteprima e procedere all’acquisto al seguente link. La Marcia dei Popoli Questo numero è stato dedicato al tema delle migrazioni, che drammaticamente sono tornate ad occupare la ... (clodpest_eastjournal)

Narrare, graffiare: il terzo numero di Animot

Leggi Narrare, graffiare: il terzo numero di Animot su GraphoMania. Narrare, graffiare è il tema monografico del terzo numero della rivista “Animot. L'altra filosofia”, a cura di Natale Fioretto ed Emanuela Jossa. Il post Narrare, graffiare: il terzo numero di Animot è stato scritto da Graphe.it ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Lutto nel mondo del wrestling: è morto l'American Dream Dusty Rhodes [VIDEO]

Lutto nel mondo del wrestling: all’età di 69 anni è morto “The American Dream” Dusty Rhodes, ex lottatore e padre degli atleti della WWE Goldust (Dustin Runnels) e Stardust (Cody Runnels). La notizia è riportata sul sito ufficiale della WWE. Virgilio Runnels, questo il suo vero nome, nel 2007 era stato introdotto WWE Hall of Fame, è stato tre volte NWA Champion (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...