Quando scegli di aprire un’attività in proprio ma non sai a quale settore rivolgerti, il miglior consiglio te lo offre chi da anni trae profitti da un business concreto.
Il dentale è un comparto esclusivo che da sempre offre ampi margini di guadagno, stabilità e sicurezza di lungo periodo, costituendo un ottimo settore dove esplorare le proprie possibilità di business.

Questo mese in edicola il numero di Millionaire con l’intervista a Matteo Maranesi, dal 2005 concessionario Oltre il Franchising nell’esclusivo settore della distribuzione dentale.

Di seguito un primo breve estratto dell’intervista a Matteo Maranesi:
“D’accordo con la mia famiglia, ho sentito la necessità di operare una differenziazione degli investimenti. […] Il settore delle forniture specialistiche per studi dentistici ci è apparso decisamente interessante, tradizionalmente florido e al riparo da rovesci di mercato. […] La forza e la credibilità del gruppo, la grande qualità e la continua innovazione dei prodotti sono i veri punti di forza del business. […] Tra l’altro, la formula di Oltre il Franchising presenta meno obblighi e vincoli rispetto ai franchising tradizionali e questo per noi è stato un elemento decisivo. La casa madre ci ha supportati da subito nel modo più efficace, affiancandoci anche sul campo. Certo, serve impegno, ma le soddisfazioni non mancano!”