Altri articoli di possibile interesse:

Auguri anno nuovo tra sms e frasi divertenti

27/12/2015 14:03 - Leggi Auguri anno nuovo tra sms e frasi divertenti su GraphoMania. Auguri anno nuovo tra sms e frasi divertenti per augurare un felice e prospero anno nuovo ad amici, parenti e conoscenti. Il post Auguri anno nuovo tra sms e frasi divertenti è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Rispondere dalle notifiche "a comparsa" ad un sms con una semplice app

28/01/2016 20:21 - Oggi vi spiegheremo come rispondere direttamente dalle notifiche ai vostri sms.Come potete vedere dallo screenshot sopra, oggi vi sveleremo il nome di una fantastica applicazione che vi permetterà di rispondere ad un sms direttamente dalle notifiche. L'applicazione di cui vi parliamo oggi si chiama AwSMS ed è attualmente in beta ossia una versione ancora in test, con questa applicazione potrete rispondere ad un SMS, mentre state guardando un video o state navigando su Facebook, per fare un esempio, senza dover lasciare quindi quello che stavate facendo.La breve descrizione presente sullo store è la seguente:AwSMS è un / app sostituzione MMS SMS che offre tonnellate di opzioni di personalizzazione.Attualmente Nessun supporto dual-simCaratteristiche- Heads Up Unico Risposta Rapida- Per contatto Avatar Opzioni colore- Per Personalizzazione Conversation- Snooze Notifiche- Modalità notte- Indossare Android di sostegnoFunziona su tutti i dispositivi con sistema operativo 4.1 e superioriEcco... (keelko)

Le Ferrovie Slovacche sperimentano il biglietto via SMS

30/11/2015 19:12 - Le Ferrovie di Stato slovacche (ZSSK) hanno lanciato la vendita di prova di biglietti del treno tramite SMS. Nella fase iniziale, tali “biglietti elettronici” saranno disponibili solo su tre rotte (Trnava-Kúty, Čadca-Makov e Humenné-Stakčín) e per un gruppo selezionato . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

SMS Solidale “Fame di Mamma” per dire basta all’abbandono in Italia

15/12/2015 11:13 - Fame di Mamma è la campagna di Ai.Bi. Amici dei Bambini per dire basta all’abbandono in Italia. L’obiettivo è contribuire al consolidamento e allo sviluppo dei servizi a favore dell’infanzia abbandonata e delle mamme con figli che vivono in situazione di disagio. C’è anche l’opportunità di scattarsi un selfie con il cartello #nessunrifiuto dona al 45505 e pubblicarlo su instagram [...] (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...