Altri articoli di possibile interesse:

Ligue 1, Nantes-Olympique Marsiglia: dove vederla in tv, probabili formazioni, quote e pronostico

L’Olympique Marsiglia fa visita al Nantes in occasione della 33a giornata della Ligue 1. Si gioca stasera, venerdì 17 aprile, alle 20:30, allo Stade de la Beaujoire. La squadra allenata dal “loco” Bielsa è reduce da due sconfitte consecutive contro Bordeaux e Paris Saint Germain e sembra essere tagliata fuori dalla lotta al titolo (domesp81)

UEFA: un posto in più ad Irlanda, Olanda e Inghilterra in Europa League

Il bonus Fair Play è una gratifica assegnata dalla Uefa in base a criteri di lealtà, rispetto dei giocatori verso l’arbitro, gioco leale, ammonizioni ed espulsioni. In base a tale riconoscimento, da quanto si apprende dalla classifica pubblicata sul sito ufficiale Uefa, avranno un posto […] (laromasiamonoi2011)

Real-Juventus, tutti i numeri e le curiosità

Real-Juventus, una sfida davvero da Champions. Ecco come la presentiamo: Immagine gentilmente concessa da: Gazzabet.itRelated Posts:Juve con il Chelsea, Milan-Zenit. Ecco gli otto gironi di…Torna la Champions: apre la Juventus contro il debuttante…La Juventus pesca bene, c’è il Celtic. Milan di nuovoChampions: Il Calendario completo dei Quarti di FinaleMorata è della Juventus. Il baby bomber arriva dal Real… (ricio78)

Champions League, la Juventus sale in prima fascia. Ecco come cambia il regolamento

La Uefa ha pubblicato il nuovo regolamento per le coppe europee, Champions League ed Europa League, per il triennio che va dal 2015 al 2018. L’urna di prima fascia per la composizione dei gironi eliminatori, non vedrà più le sette migliori squadre del ranking, ma le vincitrici dei sette maggiori campionati nazionali europei, più ovviamente la vincitrice del trofeo. Ecco quindi che la prima classificata dei campionati di Spagna, Inghilterra, Germania, Italia, Portogallo, Francia e Russia, sarà testa di serie nella prossima edizione. La Juventus, a meno di improbabili tracolli a fine stagione e di relativa perdita dello scudetto, sarà quindi testa di serie il prossimo anno... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...