TRADER & PASSION: Eurozona... l'euro è appeso alle banche

46 voti

3 anni fa - Nonostante il dibattito su austerity e crescita, la questione da cui dipende il futuro dell’euro è un’altra: la debolezza del settore bancario, costretto ad appoggiarsi agli stati in una pericolosa interdipendenza. Non è possibile che la crescita economica salti fuori, come per magia, da un cilindro. E tanto meno senza soldi per gli investimenti.... (Leggi l'Articolo)

carloscalzotto
inviata da: carloscalzotto - Categoria: Economia - Fonte: http://inoixor-traderpassion.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

10 agosto 1893: Nasce la Banca d’Italia

Dalla fusione della Banca Nazionale del Regno d’Italia, della Banca Nazionale Toscana, della Banca Toscana di Credito e dalla Banca Romana nasce la Banca d’Italia. Dal 1926 ottiene l’esclusiva per l’emissione di moneta. Attualmente la sede centrale è a Roma presso Palazzo Koch e dal 1998 fa parte del Sistema Europeo delle Banche Centrali. (italnews)

Libri d’amore e di passione

Leggi Libri d’amore e di passione su GraphoMania. Libri amore e passione è un mix che molte lettrici e lettori cercano: dalle storie di innamoramenti alla letteratura più erotica. Ecco qualche consiglio. Il post Libri d’amore e di passione è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Green economy: finanziamenti per 100 milioni di euro per le PMI innovative

Il Fondo europeo per gli investimenti (FEI) e il Gruppo BPER, assistiti da Finanziaria Internazionale, hanno firmato un accordo di garanzia per aumentare l’attività di prestito alle piccole e medie imprese (PMI) innovative in Italia. Il nuovo accordo consentirà al Gruppo BPER (BPER Banca, Banco di Sardegna e Banca di Sassari) di mettere a disposizione […] Related posts: Presentata la nuova direttiva europea per una Tassa sulle Transazioni Finanziarie Arriva METROnomo, l’Osservatorio sulla sostenibilità delle imprese Fiscalità ecologica: le proposte del Consiglio Nazionale della Green Economy (tuttisostenibili)

Passion Blanche: il gentleman che non si prende sul serio

E' un gentleman elegante e di classe quello che Passion Blanche ci presenta per l'Autunno-Inverno 2015/2016. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...