Rachel Bilson e Hayden Christensen insieme alle Barbados

45 voti

3 anni fa - Rachel Bilson e Hayden Christensen hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori e oggi sono contenta di vedere che, dopo le due pause di riflessione nel 2010 e nel 2011, questa splendida coppia resiste ancora. I due attori di “Jumper” sono volati alle Barbados per una rilassante vacanza al mare, anche se in [...] (Leggi l'Articolo)

josie86
inviata da: josie86 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dottor Strange: Rachel McAdams affianca Benedict Cumberbatch nel film Marvel

La carriera di Rachel McAdams sta definitivamente spiccando il volo, dopo una lunga gavetta in commedie romantiche più o meno riuscite e scelte professionali inaspettate e perfino discutibili, la partecipazione al telefilm True Detective (leggi la recensione di Velvet Cinema) le ha aperto... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Rihanna e Hamilton pizzicati in barca alle Barbados: è la coppia dell’estate?

Semplice amicizia o qualcosa in più? Quando questa domanda viene posta parlando delle relazioni di Rihanna si è soliti pensare a qualcosa di più focoso di una semplice conoscenza. E a pensar “male” la maggior parte delle volte ci si prende. L’ultima preda... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Il quarto episodio di Life is Strange arriva il 28 luglio

Square Enix ha annunciato che il quarto episodio della coinvolgente avventura di DONTNOD Life is Strange arriverà su Xbox One e Xbox 360 il 28 luglio. L'editore ci propone una breve descrizione dell'episodio: "Max porta avanti l’indagine sulla scomparsa di Rachel Ambra e sugli strani avvenimenti che si stanno verificando ad Arcadia Bay, che la rendono un territorio inesplorato e scoraggiante. Max deve usare i suoi poteri per mettere tutti i pezzi del puzzle al proprio posto". (neural)

La cucina dei Simpson

Quando guardiamo la tv, spesso entriamo nelle case dei nostri personaggi preferiti: a distanza di anni mi ricordo la casa dei fratelli Walsh in Beverly Hills, la cucina delle sorelle Halliwell per non parlare del mitico appartamento di Monica e Rachel in Friends. Ma questo succede anche con i cartoni animati, sono certo che avrete presente il soggiorno col divano dei Griffin e sicuramente quella che è la casa più famosa dei cartoons, quella dei Simpsons. La famiglia di Springfield è diventata così tanto un fenomeno di costume che molti hanno voluto emularla chi in un dettaglio chi in un altro. Per esempio c'è questa coppia di matti di Calgary in Canada che ha deciso di replicare pezzo per pezzo la cucina dei Simpsons. La loro cucina è diventata la copia esatta (e reale) della cucina di Marge, ci sono le stesse tende, gli stessi mobili, gli stessi utensili nello stesso posto. La cosa è così da matti furiosi che i due giovani sono anche stati intervistati dalla CBC che ha voluto sapere... (jacopmar80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...