Rachel Bilson e Hayden Christensen insieme alle Barbados

45 voti

3 anni fa - Rachel Bilson e Hayden Christensen hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori e oggi sono contenta di vedere che, dopo le due pause di riflessione nel 2010 e nel 2011, questa splendida coppia resiste ancora. I due attori di “Jumper” sono volati alle Barbados per una rilassante vacanza al mare, anche se in [...] (Leggi l'Articolo)

josie86
inviata da: josie86 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dottor Strange: Rachel McAdams affianca Benedict Cumberbatch nel film Marvel

La carriera di Rachel McAdams sta definitivamente spiccando il volo, dopo una lunga gavetta in commedie romantiche più o meno riuscite e scelte professionali inaspettate e perfino discutibili, la partecipazione al telefilm True Detective (leggi la recensione di Velvet Cinema) le ha aperto... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Rachel McAdams verso ruolo fondamentale nel cinecomic Doctor Strange?

Impegnata attualmente a mostrare il suo immenso talento nella seconda stagione di True Detective, Rachel McAdams a quanto pare sarebbe pronta a fare il salto nell'universo dei cinecomics. Secondo una fonte riportata sul web da MovieWeb pare che la McAdams sia stata contattata dai Marvel Studios per entrare nel cast in costruzione di Doctor Strange, film in uscita a fine 2016. Nel caso la voce fosse confermata quale potrebbe essere il ruolo della McAdams? Il sito MW detta le linee guida per due possibili ruoli, entrambi legati da un interesse amoroso nei confronti di Stephen Strange, ovvero quello di Clea, la figlia del Principe Orini dotata di poteri sovrannaturali a causa delle sue origini non umane, e quello di Morganna Blessing, nei fumetti l'autrice del libro sulla magia mistica e chiaramente amica ed amante del protagonista. Vi piacerebbe vedere Rachel McAdams nell'Universo Cinematografico Marvel? Doctor Strange sarà diretto da Scott... (frenckcinema)

Enna, alla prima selezione concorso Star of The Year si classifica Graziella Gagliano

Si è conclusa la prima selezione provinciale del concorso Star of The Year, nei locali del Caffè San Giovanni di Enna. Dieci sono state le ragazze partecipanti: Rachele Calì, Francesca Erbicella, Valentina Vicino, Noemi Iannello, Giulia Roberti, Graziella Gagliano, Grazia Capuano, Ilenia Amico, Chiara Siscaro e Ilenia Di Pino. La serata è stata presentata dai […] (vivienna)

Il quarto episodio di Life is Strange arriva il 28 luglio

Square Enix ha annunciato che il quarto episodio della coinvolgente avventura di DONTNOD Life is Strange arriverà su Xbox One e Xbox 360 il 28 luglio. L'editore ci propone una breve descrizione dell'episodio: "Max porta avanti l’indagine sulla scomparsa di Rachel Ambra e sugli strani avvenimenti che si stanno verificando ad Arcadia Bay, che la rendono un territorio inesplorato e scoraggiante. Max deve usare i suoi poteri per mettere tutti i pezzi del puzzle al proprio posto". (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...