15 agosto Carl Cox, Joseph Capriati, Alex Lentini a Il Grido! - Gallipoli c/o Cave

15 agosto Carl Cox, Joseph Capriati, Alex Lentini a Il Grido! - Gallipoli c/o Cave


Il 15 agosto 2017 al Cave di Gallipoli arriva sua maestà Carl Cox e con lui una delle stelle più fulgide del clubbing elettronico internazionale, ovvero l'italiano Joseph Capriati di Gallipoli. E' uno degli eventi più attesi dell'intero programma de Il Grido! Festival super festival dedicato all'elettronica da ballo organizzato da Musicaeparole, colosso del clubbing italiano e non solo. Carl Cox non è solo un dj. E' una leggenda e contemporaneamente uno dei dj più affascinanti professionisti del mixer della scena elettronica globale. Ambasciatore musicale, veterano della acid house, campione della techno, pioniere della dance, titolare di etichetta, Re di Ibiza (qualsiasi cosa venga in mente, Carl Cox l'ha già fatta e sempre senza perdere di vista le sue passioni)… ha sempre suonato musica, trasformando le tracce in successi e celebrando la vita. Il suo grido "Oh Yes Oh Yes" è uno dei simboli della nightlife in giro per il mondo. Joseph Capriati si è già spesso esibito con Carl Cox e fin dal 2007 è una delle stelle del clubbing mondiale. Completa il line up del party del 15/8 anche Alex Lentini.

Il Grido!, super festival dedicato all'elettronica organizzato da Musicaeparole, fa scatenare Gallipoli anche durante l'estate 2017. Il 23 luglio e poi dal 6 al 19 agosto il Salento si infiamma con i dj set di miti del mixer come Carl Cox, Maceo Plex, Ricardo Villalobos, Loco Dice (…). Insieme a decine di top dj internazionali, c'è anche un nutrito gruppo di talenti italiani che fanno ballare ormai tutto il mondo. Sul palco de Il Grido! 2017 infatti si alternano Marco Carola, Joseph Capriati, Marco Faraone, Stefano Noferini Skizzo e tanti altri. Non mancano neppure dj girl protagoniste nei club e nei festival di tutto il mondo: Nastia, Nakadia, Nina Kraviz, Deborah de Luca (…) sono punti di riferimento musicali, non solo icone della notte.

Sulla pagina Facebook del Festival (e qui sotto) è disponibile il line up di ogni appuntamento de Il Grido!

https://www.facebook.com/ilgrido.it/
info: 349 522 3144
http://www.ilgrido.it
http://www.musicaeparole.it
Cave Contrada Li Monaci - Gallipoli (LE)
Amamé Lungomare G. Galilei km 2, 73014 Gallipoli (LE)
Postepay Parco Gondar Lungomare Galileo Galilei snc - Gallipoli (LE)

Il calendario de Il Grido! Festival - Gallipoli (LE) Italy
23/7 Loco Dice, Skizzo, Fideles @ Cave
6/8 Nastia, Deborah de Luca, Cristian Carpentieri, Mastro @ Cave
7/8 Maceo Plex, Fedele, Rhoowas, Fabluz @ Il Grido! Postepay Parco Gondar - Gallipoli
10/8 Shlomi Aber, Nakadia, Lio Mass, Nadelman @ Amamé
13/8 Nina Kraviz, Skizzo, Badz @ Cave
14/8 Marco Carola, Marco Faraone, Rebekah, Skizzo, Agents of Time, Gianfranco Troccoli, Marco Bruno, Faus @ Postepay Parco Gondar
15/8 Carl Cox, Joseph Capriati, Alex Lentini @ Cave
16/8 Stefano Noferini, Skizzo, Leonardo Gonnelli, Marco Bruno, Rapha, Gianfranco Troccoli, Beats to Play, Konrad, Fabuluz, Luca Dem @ TBA (daytime)
16/8 Leon, Nice7, Fabio Santorsola, Franke @ Amamé
18/8 Traumer, Skizzo, Luca Dem, Niko @ Amamé
19/8 Ricardo Villalobos, Einzlkind, Rapha @ Cave

Il Grido! 2017 Artist Line Up
Agents of Time, Artslaves, Beatz to Play, Carl Cox, Deborah de Luca, Eizelkind, Fedele, Fideles, Gianfranco Troccoli, Joseph Capriati, Kondrad, Leon, Leonardo Gonnelli, Lio Mass, Loco Dice, Maceo Plex, Marco Bruno, Marco Carola, Marco Faraone, Nakadia, Nastia, Nice7, Nina Kraviz, Rapha, Rhoowax, Ricardo Villalobos, Skizzo, Stefano Noferini, Traumer.

Dj resident Il Grido! 2017: Alex Lentini, Fabio Santorsola, Fablu, Zfaus, Frankie, Luca Dem, Luigi Rainò, Mastro, Nadelman, Niko, Pasquale Caracciolo.

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...