Benny Càmaro: Top 50 su Beatport per 3 singoli e i supporti di Tiësto, Don Diablo, Nora En Pure, EDX, Robbie Rivera, Gregor Salto, Daddy's Groove (...)

Benny Càmaro: Top 50 su Beatport per 3 singoli e i supporti di Tiësto, Don Diablo, Nora En Pure, EDX, Robbie Rivera, Gregor Salto, Daddy's Groove (...)

E' stato un 2016 da incorniciare, quello del dj producer italiano Benny Càmaro. Sintetizzando, ecco i risultati delle sue ultime quattro produzioni.
"Tribulations" prodotta con Luca Debonaire e pubblicata da Toolroom, gode del supporto dello stesso boss dell'etichetta Mark Knight e pure di gente come Robbie Rivera, Croatia Squad, Crazibiza, Daddy's Groove e di radio come m2o e 105.
"Las Dos Lunas" (Jango Music) gode del supporto del top dj Tiësto nella sua Tiësto's AFTR:HRS, pubblicata su Spotify, che va ad aggiungersi a quelli altrettanto 'pesanti' di Don Diablo, Nora En Pure, Ming, EDX, Gregor Salto e alla 43esima posizione raggiunta nella Top 100 Dance di Beatport, il digital store per dj più influente al mondo.
Benny Camaro & Block & Crown - "Inside My House" (No Definition) continua a spingere forte grazie ai supporti di Tune Brothers, Croatia Squad, Nicola Fasano, Plastik Funk e 105, in più il pezzo ha raggiunto la 35esima posizione nella classifica House di Beatport.
"Smalltown Boy" (Hi-Bias), prodotto in compagnia di Nick Fiorucci e Chris Marina, su Beatport funziona: ha già raggiunto la 25esima posizione nella classifica Future House; e gode del supporto di un network importante come Radio 105.
A tirare le somme è proprio Càmaro lo scorso 22/12/16 su Facebook. "Questi ultimi quattro dischi del 2016, così diversi tra loro ma con la stessa anima, sono la prova dell'amore reciproco che c'è tra me e la Musica", spiega con un post l'artista.

www.facebook.com/djbennycamaro

 

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...