A ROMA TUTTI SUI MEZZI PUBBLICI: tagliate le auto blu ed i permessi ztl

A ROMA TUTTI SUI MEZZI PUBBLICI: tagliate le auto blu ed i permessi ztl

Finalmente una buona notizia, in questo scenario pazzesco di sprechi, utilizzi discutibili delle risorse pubbliche e supremazia di casta.

Soprattutto se arriva da Roma, che è allo sbando più totale ed il cui comune è in serissime difficoltà economiche.

Arriva su facebook la notizia delle decisioni prese dalla giunta Raggi, nel corso della riunione dell'ufficio di Presidenza tenutasi lo scorso 25 luglio. A pubblicarle è Marcello De Vito, che illustra ampiamente i risvolti del nuovo corso.

Tutte le auto blu in dotazione all'ufficio di Presidenza saranno "riciclate" per fini "utili"; via anche i permessi ztl con permesso di sosta, e tutti i consiglieri comunali saranno dotati di funzionali tessere per viaggiare con bus e metrò.

Per sospendere l'uso delle altre auto blu - attualmente in dotazione ai presidenti dei gruppi - sarà invece necessaria una ulteriore delibera, che si preannuncia a breve.

"Dopo il taglio di alcune commissioni speciali oggettivamente inutili”, ha concluso il presidente dell’Assemblea, “che ha già portato diversi milioni di euro nelle casse capitoline, questo rappresenta un altro segnale importante: dobbiamo riportare la politica al livello dei cittadini per far riavvicinare i cittadini alla politica”.

catiadag
nella categoria Politica
Attendere...