Bambino con gravi problemi motori, abbraccia così il padre marine tornato dalla guerra (video)

3 anni fa I familiari dei militari, a volte sono sorpresi quando vedono una persona cara tornare a casa dalla guerra.
In questo video è  il marine Jeremy Cooney , tornato a casa dall’Afghanistan, a ricevere la più piacevole delle sorprese nel vedere il figlio di sei anni, colpito da paralisi cerebrale, camminare verso...
(Continua...)
blogvirtualblog
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Padre e Figlia

26/01/2016 21:23 - Padre e Figlia Iannozzi Giuseppe per Viola Corallo (Vany), dolcissima bambina Il sorriso non lo perdere oggi, ché quando lo perdi lo perdi e più non torna indietro. Se un raggio di sole – che non credevi – di sguincio … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

La Giornata della memoria spiegata ai bambini

13/01/2016 12:52 - Leggi La Giornata della memoria spiegata ai bambini su GraphoMania. La Giornata della memoria spiegata ai bambini: come raccontare ai bambini e alle bambine quanto successo durante la II Guerra Mondiale? Alcuni consigli Il post La Giornata della memoria spiegata ai bambini è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Alberto Bagnai: Ci siamo! Feld sull'esproprio (con backstage e un abbraccio ai veneti)

26/12/2015 01:38 - Ci siamo! Feld sull'esproprio (con backstage e un abbraccio ai veneti) di Alberto Bagnai (...pubblico al volo. Ci saranno refusi...) L'intervista rilasciata oggi a Fubini (tanto nomini...) da Lars Feld chiarisce finalmente una volta per tutte qual è il bivio di fronte al quale siamo. Feld dice chiaro e tondo che dobbiamo rivolgerci alla Troika per ricapitalizzare le nostre banche. Il ragionamento passa per alcuni semplici e prevedibili snodi: 1) le banche italiane sono in crisi ("restano correzioni da fare nei bilanci delle banche"); 2) questi problemi devono essere risolti col bail-in perché così prevede l'Unione Bancaria (è il SRM, Single Resolution Mechanism, secondo pilastro dell'unione); 3) l'Unione Bancaria prevede anche un fondo di garanzia europeo (è l'EDIS, European Deposit Insurance Scheme), ma quello la Germania non lo vuole perché "sarebbe un modo di esternalizzare i problemi delle banche di certi paesi verso altri paesi" (leggi: i tedeschi non vogliono pagare); 4)... (tonino2308)

BOSNIA: Il villaggio in cui non ci fu la guerra

11/12/2015 15:48 - Baljvine è un piccolo villaggio in Bosnia dove, durante le guerre jugoslave, non si sono mai registrate violenze tra serbi e bosgnacchi. Un caso unico nel quale la popolazione ha scelto di mantenere fede alla propria secolare convivenza piuttosto che cedere alle sirene della guerra. Un video di Justice TV ci racconta una storia poco nota... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...