Bambino con gravi problemi motori, abbraccia così il padre marine tornato dalla guerra (video)

38 voti

3 anni fa - I familiari dei militari, a volte sono sorpresi quando vedono una persona cara tornare a casa dalla guerra. In questo video è  il marine Jeremy Cooney , tornato a casa dall’Afghanistan, a ricevere la più piacevole delle sorprese nel vedere il figlio di sei anni, colpito da paralisi cerebrale, camminare verso... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Papa Francesco ha incontrato i bambini

Papa Francesco ha incontrato i bambini ammalati con Unitalsi Romana Laziale Venerdi 29 maggio, alle ore 16.45 Papa Francesco ha ricevuto in udienza privata a Santa Marta 20 bambini afflitti da gravi patologie accompagnati dall’UNITALSI Sezione Romana-Laziale. Alcuni bambini avevano già incontrato il Papa due anni fa e oggi, su richiesta del Santo Padre, sono ... (volontaridilourdes)

L’assunzione di alcol da parte del padre crea problemi durante la gravidanza

Che l’assunzione di alcol da parte delle donne in gravidanza potesse provocare dei problemi al feto, oramai è risaputo. Proprio per questo motivo tutte le future mamme seguono un regime alimentare che serve a favorire lo sviluppo di un bambino sano. Fino ad oggi le abitudini alimentari del papà non erano contemplate al fine di […] (italnews)

REGIONE: RICORDO DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE, MARINI ''L'ABRUZZO ERA IN TRINCEA; GRANDI ALPINI''

L’AQUILA - “C’è più sensibilità per il 24 maggio nelle regioni del Nord perché lì si è combattuto, in Veneto, Friuli e Lombardia: le regioni meridionali erano in ritardo, eppure nelle trincee c’erano anche i meridionali, e gli abruzzesi”. Così Franco Marini, presidente del Comitato storico scientifico per gli anniversari di interesse nazionale presso la presidenza del Consiglio, intervenendo all’Aquila alla Seduta solenne del Consiglio regionale sul tema “L’Abruzzo nella Grande Guerra - Centenario dell’entrata in guerra dell’Italia”. La ricostruzione del quadro storico e politico dell’epoca è stata affidata allo storico Enzo Fimiani, che ha ripercorso anche il dramma umano dei soldati... (abruzzoweb)

Eidos Montreal ci mostra le capacità del motore di Deus Ex: Mankind Divided

Dopo averci mostrato ieri il primo gameplay di Deus Ex: Mankind Divided, Eidos Montreal ha ora diffuso un video mostrante le potenzialità del motore grafico Dawn Engine alla base del titolo. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...