Bambino con gravi problemi motori, abbraccia così il padre marine tornato dalla guerra (video)

38 voti

3 anni fa - I familiari dei militari, a volte sono sorpresi quando vedono una persona cara tornare a casa dalla guerra. In questo video è  il marine Jeremy Cooney , tornato a casa dall’Afghanistan, a ricevere la più piacevole delle sorprese nel vedere il figlio di sei anni, colpito da paralisi cerebrale, camminare verso... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ignazio Marino e Maria Elena Boschi alla Festa dell’Unità

Ignazio Marino e Maria Elena Boschi alla Festa dell’Unità Iannozzi Giuseppe Ignazio Marino e Maria Elena Boschi si abbracciano alla Festa dell’Unità: è evidente, perlomeno dalla foto, che si vogliono davvero un gran bene, forse perché rimanere ben incollati alle … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Ancora problemi di touch in casa OnePlus (video)

Il fenomeno dei problemi al touch di OnePlus One sono ormai noti, ma pare che anche il secondo modello abbia dei problemi con il soft touch, il tasto non fisico che legge l'impronta digitale.Il telefono inoltre già presentava un ritardo di un secondo circa dal momento in cui si premeva il tasto per tornare alla home, Questo problema sembra presentarsi quando si tappa in vicinanza del frame di metallo che circonda il tasto, diventando così non reattivo alla pressione del dito.Il telefono in questione è già stato aggiornato all'ultima versione del suo OS e si spera che il problema sia soltanto software. Per fortuna il OnePlus Two ha la possibilità di attivare i tasti a schermo, in modo tale da poter ritornare tranquillamente alla home se si presentasse questo bug.FONTE (keelko)

Mario Balotelli, funerali del padre adottivo Francesco: tutto il paese al suo fianco

Un grave lutto ha colpito Mario Balotelli: il padre adottivo Francesco è morto venerdì 3 luglio a Brescia, a 86 anni in seguito ad una lunga malattia. Ieri, sabato 4, si sono svolti i funerali presso la chiesa di Sant’Andrea di Concesio: oltre... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Recensione - Whispering Willows

Una giovane ragazza di nome Elena, nella cui vita esiste praticamente solo il padre, un giorno si ritrova da sola perché suo padre non è tornato a casa. Le sue ricerche la portano a una misteriosa e lussuosa villa che ha tutta l'aria di essere una casa infestata dai fantasmi. Sarà lì suo padre? E cosa sarà successo? E' ciò che il giocatore dovrà scoprire in Whispering Willows, avventura di Night Light Interactive da poco uscita su Xbox One dopo aver fatto il giro di molte piattaforme. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...