Bambino con gravi problemi motori, abbraccia così il padre marine tornato dalla guerra (video)

38 voti

3 anni fa - I familiari dei militari, a volte sono sorpresi quando vedono una persona cara tornare a casa dalla guerra. In questo video è  il marine Jeremy Cooney , tornato a casa dall’Afghanistan, a ricevere la più piacevole delle sorprese nel vedere il figlio di sei anni, colpito da paralisi cerebrale, camminare verso... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

AVEZZANO: BAMBINO DI 8 ANNI MUORE SCHIACCIATO DAL TRATTORE DEL PADRE

AVEZZANO - Un bambino di Avezzano (L'Aquila), di 8 anni, è morto schiacciato da un trattore condotto dal padre alla periferia del centro marsicano, in via Trara. Stando alle prime informazioni, il bambino era nelle vicinanze del mezzo mentre il padre era a lavoro e, per cause ancore da chiarire, è finito sotto il mezzo agricolo, morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Avezzano e il personale del 118. È stato lo stesso papà del bimbo a dare l'allarme chiamando i soccorsi quando si è accorto di avere investito il figlioletto che, fino a quel momento, era rimasto distante dal... (abruzzoweb)

Ignazio Marino e Maria Elena Boschi alla Festa dell’Unità

Ignazio Marino e Maria Elena Boschi alla Festa dell’Unità Iannozzi Giuseppe Ignazio Marino e Maria Elena Boschi si abbracciano alla Festa dell’Unità: è evidente, perlomeno dalla foto, che si vogliono davvero un gran bene, forse perché rimanere ben incollati alle … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Invitiamo il Sindaco Marino a venire a Porta San Paolo?

Tweet !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+'://platform.twitter.com/widgets.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, 'script', 'twitter-wjs');Marino è riapparso in video per parlare di Atac, gli accordi di un paio di giorni fa non hanno dato i loro frutti ed allora ha deciso di riparlare della situazione facendo qualche passo avanti - ha parlato anche della Roma-Lido - e fornendo qualche spunto interessante. Vedendo il video, ho pensato di rilanciare una cosa che ho detto qualche giorno fa in radio: Ma perchè Marino non si rende conto di come viaggiamo noi e viene a Porta San Paolo personalmente? Ho deciso di invitarlo e vorrei che ognuno di voi lo facesse con un semplice tweet, sarebbe accolto con civiltà, ne sono sicuro e credo sarebbe una cosa importante per Roma.E fu così che Marino è riapparso in video per parlare di Atac (Il video... (odisseaquotidiana)

Mario Balotelli, funerali del padre adottivo Francesco: tutto il paese al suo fianco

Un grave lutto ha colpito Mario Balotelli: il padre adottivo Francesco è morto venerdì 3 luglio a Brescia, a 86 anni in seguito ad una lunga malattia. Ieri, sabato 4, si sono svolti i funerali presso la chiesa di Sant’Andrea di Concesio: oltre... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...