Altri articoli di possibile interesse:

Tatuaggi e piercing: attenzione alle infezioni

Problemi di infezioni per almeno un quarto dei ragazzi che hanno fatto tatuaggi o piercing; una tendenza, questa, che non teme crisi, anche se spesso quelli nati come simboli di appartenenza sociale, ormai diventati meri addobbi trendy, vengono fatti con leggerezza, trascurando le conseguenze. Questo è ciò che afferma uno studio che ha coinvolto circa 2500 studenti liceali, svolto all’Università di Tor Vergata, sottoponendoli a vari questionari anonimi. Dai dati raccolti si evince che il 24% di essi ha avuto complicazioni e infezioni e che solamente il 17% di loro ha firmato un consenso informato; uno scarso 54% (dovrebbe esserne convinta la totalità) è sicuro della sterilità degli strumenti utilizzati per fare loro piercing piuttosto che tatoo. (mammedomani)

“I Vizi nei bambini” cosa sono e come affrontarli

I vizi nei bambini quali sarebbero? Quello di essere preso in braccio, di essere allattato a richiesta, di essere portato invece che stare nel passeggino… Insomma, tutte le prime necessità di un neonato … Perché mica basta assecondare il neonato di un mese in queste cose, loro ce lo chiedono molto più a lungo! Però, già dopo pochi giorni che Continue Reading The post “I Vizi nei bambini” cosa sono e come affrontarli appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)

Cause e rimedi dell’eccessiva salivazione nel neonato

[ Vita da Donne ] Perchè mio figlio sbava abbondantemente e continuamente? Ecco la risposta a questa domanda Statisticamente parlando una salivazione costante ed eccessiva comincia a manifestarsi intorno ai tre mesi di vita e continua fino ai primi anni del bambino. Le cause che si nascondono dietro allo sbavare continuo del bambino, nella maggior parte dei casi possono essere ... La notizia Cause e rimedi dell’eccessiva salivazione nel neonato proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Manifestiamo per questa piaga mondiale

di/por Fiorella Mannoia (Facebook)  - Trad. Tio Gigi Manifestiamo per questa piaga mondiale Protestamos por este flagelo mundial Manifestiamo per questa piaga mondiale. La pedofilia è sempre stata protetta dalle autorità di tutto il mondo. Questa è solo la punta di un iceberg di proporzioni inimmaginabili. Chiediamoci il perché. Questa si che è la vergogna dell'umanità. Fiorella Mannoia Pedofilia, in 23000 pagano 500 euro per vedere foto di abusi su neonati.da Il MessaggeroSono stati 23.100 visitatori che hanno guardato e scaricato immagini di neonati violati pagando 500 euro, il prezzo che permette di acquistare con una mail la sequenza di foto con piccolissimi violentati e torturati, che è possibile ricevere su proprio tablet o smartphone. È l'ultima scoperta su Internet dell'associazione Meter Onlus, fondata da don Fortunato Di Noto, che ha denunciato tutto alla polizia postale della Sicilia orientale, con sede a Catania.    (CONTINUA/SIGUE...)      (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...