Altri articoli di possibile interesse:

NBA 2K16: un trailer dedicato all'editor di tatuaggi

2K Sports ha rilasciato un nuovo trailer di NBA 2K16 che stavolta ci mostra l'editor dei personaggi e, nello specifico, il sistema di personalizzazione dei tatuaggi dei nostri cestisti, che ci permetterà anche di unire tatuaggi diversi su layer multipli. Lo trovate di seguito; il gioco è atteso per il 26 settembre. (neural)

Tatuaggi temporanei : la moda arriva da Los Angeles

[ Vita da Donne ] Come farsi un tatuaggio che si può cancellare, di durata temporanea, e come fare per rimuoverlo E’ questo il nuovo trend ! L’idea arriva direttamente dagli States, e si preannuncia già un boom che potrebbe impazzare  già  da quest’estate. Volete fare un tatuaggio per coronare e fermare nel tempo una data precisa, un evento particolare, un’emozione ... La notizia Tatuaggi temporanei : la moda arriva da Los Angeles proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Il Neon: Un pesce, un gioiello per acquari

Il Paracheirodon innesi, conosciuto come pesce neon, è un pesce d’acqua dolce appartenente alla famiglia Characidae. Questo pesce è originario dell’Amazzonia, abita il bacino del fiume del Solimoes.A prima vista è difficile distinguere il Paracheirodon innesi dal ”cugino” Paracheirodon axelrodi, noto come CARDINALE. Tuttavia il NEON è distinguibile per la banda rossa che non colora l’intero corpo bensì soltanto la parte terminale del corpo, lasciando così emergere la colorazione argento peritoneo sulla pancia. (biopills)

Macabro ritrovamento nei pressi della Tangenziale

Il grido di guerra del nativo americano Cavallo Pazzo “Oggi è un buon giorno per morire” è uno dei due tatuaggi inciso su un piede sinistro, mozzato all’altezza della caviglia, che grazie a una segnalazione anonima è stato trovato in via Foce dell’Aniene, una stradina che costeggia la Tangenziale poco prima di Tor di Quinto. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...