Altri articoli di possibile interesse:

Tatuaggi temporanei : la moda arriva da Los Angeles

[ Vita da Donne ] Come farsi un tatuaggio che si può cancellare, di durata temporanea, e come fare per rimuoverlo E’ questo il nuovo trend ! L’idea arriva direttamente dagli States, e si preannuncia già un boom che potrebbe impazzare  già  da quest’estate. Volete fare un tatuaggio per coronare e fermare nel tempo una data precisa, un evento particolare, un’emozione ... La notizia Tatuaggi temporanei : la moda arriva da Los Angeles proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Brad Pitt: nuovo tatuaggio per Angelina…

Nuovo tatuaggio per Brad Pitt? La faccenda si fa sempre più misteriosa e i fans iniziano ad indagare... Forse i paparazzi si stanno sbagliando. (fashiontimesmag)

“I Vizi nei bambini” cosa sono e come affrontarli

I vizi nei bambini quali sarebbero? Quello di essere preso in braccio, di essere allattato a richiesta, di essere portato invece che stare nel passeggino… Insomma, tutte le prime necessità di un neonato … Perché mica basta assecondare il neonato di un mese in queste cose, loro ce lo chiedono molto più a lungo! Però, già dopo pochi giorni che Continue Reading The post “I Vizi nei bambini” cosa sono e come affrontarli appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)

Tatuaggi e piercing: attenzione alle infezioni

Problemi di infezioni per almeno un quarto dei ragazzi che hanno fatto tatuaggi o piercing; una tendenza, questa, che non teme crisi, anche se spesso quelli nati come simboli di appartenenza sociale, ormai diventati meri addobbi trendy, vengono fatti con leggerezza, trascurando le conseguenze. Questo è ciò che afferma uno studio che ha coinvolto circa 2500 studenti liceali, svolto all’Università di Tor Vergata, sottoponendoli a vari questionari anonimi. Dai dati raccolti si evince che il 24% di essi ha avuto complicazioni e infezioni e che solamente il 17% di loro ha firmato un consenso informato; uno scarso 54% (dovrebbe esserne convinta la totalità) è sicuro della sterilità degli strumenti utilizzati per fare loro piercing piuttosto che tatoo. (mammedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...