NS Rating Broadcast: giovedì 26 aprile 2012: Touch al dato più basso di serie

56 voti

3 anni fa - Anche oggi ci accingiamo ad analizzare gli ascolti della serata di ieri in USA. I dati che trovate di seguito sono Demo Live+Same Day ossia riguardano le visualizzazioni live e dello stesso giorno di messa in onda e possono subire qualche aggiustamento nei dati finali. I dati finali verranno pubblicati il sabato sera nel post riepilogativo di tutta la settimana. Commento: serata di ritorni, di cali generali, e anche oggi The Big Bang Theory nella sua mezz’ora supera American Idol cosa che fino allo scorso anno sarebbe stata impossibile. Vediamo come è andata… FOX vince la serata nel target A18-49. Una nuova puntata di American Idol registra un 3.9 di rating nella fascia A18-49 in calo di 0.1 punti di rating rispetto settimana scorsa (probabile rialzo è previsto nei dati finali). A seguire un nuovo episodio di Touch scende nuovamente ad un 1.9 di rating nella fascia A18-49, in calo di 0.2 punti di rating rispetto alla settimana scorsa.... (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ISTAT, DISOCCUPAZIONE AD APRILE CALO AL 12,4%

Dopo il calo degli ultimi due mesi, ad aprile 2015 gli occupati aumentano dello 0,7% (+159 mila) rispetto al mese precedente, tornando ai livelli registrati a fine 2012. Il tasso di occupazione, pari al 56,1%, cresce nell’ultimo mese di 0,4 punti percentuali. Rispetto ad aprile 2014, l’o ... (9colonne)

UPSVaR: disoccupazione all’11,68% in aprile in Slovacchia

Il tasso di disoccupazione in Slovacchia è sceso all’11,68% in aprile, un dato in calo di 1,28 punti percentuali rispetto a un anno prima, e di 0,38 punti dal mese di marzo. L’annuncio è stato dato oggi . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Istat: frena la produzione industriale e cresce quella petrolifera

In aprile 2015 l’indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dello 0,3% rispetto a marzo. Nella media del trimestre febbraio-aprile 2015 la produzione è aumentata dello 0,5% rispetto al trimestre precedente. Corretto per gli effetti di calendario, in aprile 2015 l’indice è aumentato in termini tendenziali dello 0,1% (i giorni lavorativi sono stati 21 contro […] Related posts: Petrolio: si sonda nel basso Adriatico, nonostate il no della Regione Puglia Legambiente ricorre al TAR contro le trivellazioni in Adriatico I Rockefeller dicono addio al petrolio si investe sulle rinnovabili (tuttisostenibili)

Serie A 2015/16, panchine roventi: ecco tutte le squadre che potrebbero cambiare allenatore

Il prossimo campionato di Serie A farà a meno di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo saluta (con piacere) l’Italia dopo due stagioni sulla panchina del Napoli. L’annuncio ufficiale verrà dato giovedì in occasione della conferenza stampa annunciata dal club partenopeo, a tre giorni dal big match con la Lazio che vale l’accesso ai preliminari di Champions. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...