NS Rating Broadcast: giovedì 26 aprile 2012: Touch al dato più basso di serie

3 anni fa Anche oggi ci accingiamo ad analizzare gli ascolti della serata di ieri in USA. I dati che trovate di seguito sono Demo Live+Same Day ossia riguardano le visualizzazioni live e dello stesso giorno di messa in onda e possono subire qualche aggiustamento nei dati finali. I dati finali verranno pubblicati il sabato sera nel post riepilogativo di tutta la settimana.

Commento: serata di ritorni, di cali generali, e anche oggi The Big Bang Theory nella sua mezz’ora supera American Idol cosa che fino allo scorso anno sarebbe stata impossibile. Vediamo come è andata…

FOX vince la serata nel target A18-49. Una nuova puntata di American Idol registra un 3.9 di rating nella fascia A18-49 in calo di 0.1 punti di rating rispetto settimana scorsa (probabile rialzo è previsto nei dati finali). A seguire un nuovo episodio di Touch scende nuovamente ad un 1.9 di rating nella fascia A18-49, in calo di 0.2 punti di rating rispetto alla settimana scorsa....
(Continua...)
nextserie
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

S&P conferma il rating della Slovacchia ad A+ con outlook stabile

01/02/2016 19:03 - L’agenzia di rating Standard & Poor’s ha confermato venerdì il rating della Slovacchia al livello A+ con prospettiva stabile, una valutazione già assegnata al paese nel luglio 2015. La Slovacchia ha ora il nono miglior rating fra i 19 . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

[Guida] Inviare lo stesso messaggio a più destinatari whatsapp per gli auguri di Natale

31/12/2015 04:26 - In occasione degli auguri natalizi e del nuovo anno, rispolveriamo la Guida che vi consente di inviare lo stesso messaggio a più destinatari Whatsapp. Inviare un messaggio multiplo su Whatsapp è semplicissimo. E' infatti possibile, attraverso una semplice funzione (integrata su Whatsapp) inviare a più persone lo stesso messaggio, senza farli confluire in un unico Gruppo. Individuare  i contatti (presenti nella nostra rubrica) ai quali fare gli auguri è un lavoraccio che può essere però automatizzato in tutta comodità. Vi spieghiamo come organizzare i contatti a cui teniamo di più, inoltrando lo stesso messaggio a più destinatari. Questo significa che i messaggi verranno inviati singolarmente ad ogni contatto, senza che il ricevente conosca a quanti contatti sia stato inviato lo stesso messaggio.Questa funzione è presente da tempo su Whatsapp, e viene chiamata: broadcast. Tecnicamente il broadcast è un pacchetto dati inviato ad un determinato indirizzo secondo la modalità... (keelko)

Instagram per Android: una funzionalità simile a 3D Touch

10/12/2015 13:51 - Instagram per Android lancia una nuova funzionalità di anteprima delle immagini che riprende quanto visto con 3D Touch di Apple. (hwstation)

I sequel di Avatar entreranno in produzione ad aprile

02/02/2016 16:20 - I tre sequel di Avatar stanno per diventare una realtà. James Cameron, infatti, dirigerà i tre film a partire dalla metà del prossimo aprile. Davanti alle telecamere tornerà gran parte del cast del primo film e ci saranno anche nuovi personaggi. Ancora non si conosce, però, la data di distribuzione del primo sequel. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...