I Giganti del Teatro: Magda Mercatali e Vincenzo Pirrotta

48 voti

3 anni fa - «Il vostro potere è l’ignoranza», questa è l’ultima battuta che Ilse pronuncia prima di venire letteralmente sbranata dalla forza bruta del popolo. Ilse e Cotrone sono i due protagonisti dell’ultimo mito pirandelliano, il Mito dell’Arte. I giganti della montagna iniziato nel 1932 e lasciato incompiuto, venne ultimato in seguito alla morte dell’autore nel 1936 dal [...] (Leggi l'Articolo)

dietrolequinte
inviata da: dietrolequinte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.dietrolequinteonline.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Teatro d’estate, Padiglione Teatri offre alla città 58 spettacoli – 13/30 Luglio

Mai più estate a Milano senza teatro! Vi piacerebbe? Quest’anno si può. Dal 13 al 30 luglio 58 spettacoli animeranno le serate milanesi: danza, prosa, teatro ragazzi, performance e una grande festa di apertura. Padiglione Teatri offre alla città 58 spettacoli prodotti da 58 diverse compagnie e teatri milanesi in un unico cartellone. #PadTeatri ha infatti chiamato a raccolta tutti i Continue Reading The post Teatro d’estate, Padiglione Teatri offre alla città 58 spettacoli – 13/30 Luglio appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)

I ART/Teatro: tra danza e prosa. Tre spettacoli al teatro Garibaldi di Piazza Armerina

Prende il via da Piazza Armerina (16 giugno, Teatro Garibaldi, ore 21) e Pozzallo (20 giugno, Cine Teatro Giardino, ore 21) con il “Tifèo”, la storia del mostro dalle cento teste sepolto vivo da Zeus sotto la Sicilia, l’inedita quadrilogia di drammaturgie virtuali elaborate dalla compagnia Retàblo per la sezione teatro del Festival I ART, […] (vivienna)

''LE MASCHERE DEL TEATRO ITALIANO'': TSA FINALISTA CON NANDO PAONE MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA

L’AQUILA - Ancora una grande affermazione per il Teatro Stabile d’Abruzzo, nella terna dei finalisti de Le Maschere del Teatro Italiano, il premio del teatro che premia il teatro, patrocinato dall’Agis. Nella categoria “miglior attore non protagonista” c’è Nando Paone irresistibile Sganarello nella sontuosa produzione del Tsa e Khora.teatro “Don Giovanni” diretto ed interpretato da Alessandro Preziosi. La giuria di esperti presieduta da Gianni Letta e composta da ben 12 giurati (da Rosita Marchese, C.d.A. Teatro Stabile di Napoli, Giulio Baffi, critico la Repubblica Napoli, Maricla Boggio, drammaturgo, Antonio Calbi, direttore Teatro di Roma, Moreno Cerquetelli, curatore e critico Tg3, Emilia Costantini,... (abruzzoweb)

Teatro Olimpico, ecco la nuova stagione

L’ironia pungente e le naturali doti di intrattenitore di Giancarlo Magalli hanno fatto da filo conduttore alla conferenza stampa di presentazione della prossima stagione del Teatro Olimpico, che si è tenuta lunedì 22 giugno all’interno del teatro stesso. Fra graditi ritorni e novità interessanti, il cartellone 2015/16 [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...