I Giganti del Teatro: Magda Mercatali e Vincenzo Pirrotta

3 anni fa «Il vostro potere è l’ignoranza», questa è l’ultima battuta che Ilse pronuncia prima di venire letteralmente sbranata dalla forza bruta del popolo.
Ilse e Cotrone sono i due protagonisti dell’ultimo mito pirandelliano, il Mito dell’Arte.
I giganti della montagna iniziato nel 1932 e lasciato incompiuto, venne ultimato in seguito alla morte dell’autore nel 1936 dal [...]
(Continua...)
dietrolequinte
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

San Vincenzo di Saragozza, diacono e martire

22/01/2016 13:47 - Leggi San Vincenzo di Saragozza, diacono e martire su GraphoMania. San Vincenzo di Saragozza, diacono dei primi secoli del cristianesimo e martire, è il santo del giorno 22 gennaio, venerato da cattolici e anglicani. Il post San Vincenzo di Saragozza, diacono e martire è stato scritto da Agiografo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Piccoli giganti: MEGAN MONTANER de Il segreto in giuria!

01/02/2016 09:29 - Ottime notizie per i fan italiani di Megan Montaner: la nota attrice spagnola, conosciuta in Italia per i ruoli di Pepa Balmes ne Il Segreto e di Maria Fuentes in Senza identità, sarà infatti nella giuria di Pequeños Gigantes (Piccoli giganti), il nuovo talent show condotto da Belen Rodriguez che andrà in onda su Canale … L'articolo Piccoli giganti: MEGAN MONTANER de Il segreto in giuria! sembra essere il primo su Tv Soap. (pego40)

Napoli – Assolto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

06/02/2016 20:36 - De Luca assolto, niente sospensione “Aggressione e calvario per nulla” Il governatore della Campania Vincenzo De Luca è stato assolto nel processo d’appello per la nomina di un project manager nell’ambito di un progetto per il termovalorizzatore a Salerno. Secondo i giudici il “fatto non sussiste”. In primo grado era stato condannato a un anno […] L'articolo Napoli – Assolto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Il Teatro Olimpico è indenne e “indenne sarà il nostro pubblico”

26/01/2016 16:46 - A seguito del crollo parziale del palazzo situato al civico 70 di lungotevere Flaminio, avvenuto nelle prime ore del 22 gennaio, il Teatro Olimpico - così come il bar e la libreria adiacenti - è chiuso e lo spettacolo di Max Giusti ha trovato ospitalità al Teatro Brancaccio. Oggi, 26 gennaio, la Direzione del Teatro [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...