I Giganti del Teatro: Magda Mercatali e Vincenzo Pirrotta

48 voti

3 anni fa - «Il vostro potere è l’ignoranza», questa è l’ultima battuta che Ilse pronuncia prima di venire letteralmente sbranata dalla forza bruta del popolo. Ilse e Cotrone sono i due protagonisti dell’ultimo mito pirandelliano, il Mito dell’Arte. I giganti della montagna iniziato nel 1932 e lasciato incompiuto, venne ultimato in seguito alla morte dell’autore nel 1936 dal [...] (Leggi l'Articolo)

dietrolequinte
inviata da: dietrolequinte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.dietrolequinteonline.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vincenzo Fontes.

Nasce su facebook la pagina di Vincenzo Fontes, siciliano tastierista della nota cantante Deborah Iurato e membro della band "I picciotti di Vasco". Vincenzo sin da piccolo mostra il suo interesse per gli strumenti musicali e così inizia a seguire il suo sogno che è quello della musica. (notiziesocial)

Teatro d’estate, Padiglione Teatri offre alla città 58 spettacoli – 13/30 Luglio

Mai più estate a Milano senza teatro! Vi piacerebbe? Quest’anno si può. Dal 13 al 30 luglio 58 spettacoli animeranno le serate milanesi: danza, prosa, teatro ragazzi, performance e una grande festa di apertura. Padiglione Teatri offre alla città 58 spettacoli prodotti da 58 diverse compagnie e teatri milanesi in un unico cartellone. #PadTeatri ha infatti chiamato a raccolta tutti i Continue Reading The post Teatro d’estate, Padiglione Teatri offre alla città 58 spettacoli – 13/30 Luglio appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)

23 agosto 1982: In Norvegia pescato un calamaro gigante

Durante una battuta di pesca nella baia di Radoy in Norvegia il pescatore Rune Ystebo arpiona un esemplare di calamaro gigante a soli 5 metri di profondità. Una volta creduto un animale mitico, negli ultimi decenni gli avvistamenti e i ritrovamenti di questo animale sono aumentati notevolmente. Il calamaro gigante può raggiungere i 13 metri […] (italnews)

Rinnovato il rifugio notturno della San Vincenzo de’ Paoli, 150 posti letto a Bratislava

L’organizzazione caritativa cattolica Depaul Slovensko ha inaugurato a Bratislava la ristrutturazione di un rifugio notturno per i senzatetto della Società San Vincenzo de’ Paoli. Nella struttura rinnovata che ha visto il rifacimento di pavimento, impianto elettrico, servizi sanitari, riscaldamento, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...