Dolce e Gabbana a Palermo 4 giorni da sogno di Alta Moda e Cene di Gala... rivivilo anche tu!

Dolce e Gabbana a Palermo 4 giorni da sogno di Alta Moda e Cene di Gala... rivivilo anche tu!

Una Maratona di Haute Couture di 4 giorni nell'incantevole terra di Sicilia, abiti diAlta Sartoria, frutto di genio creativo e cura minuziosa dei dettagli che li trasformano in arte pura, ospiti internazionali da tutto il mondo, un tributo all'Italia e alle città siciliane di Palermo e Monreale e Trabia che vuole essere anche l'occasione per rilanciare il Sud del nostro paese in tutto il mondo come meta turistica irrinunciabile .... solo DOLCE & GABBANA potevano pensarci!


Da giovedì 6 luglio a domenica 9, la città di Palermo ( e dintorni) si è trasformata in un vero set di Moda, Alta Moda.
Città blindata, strade chiuse al traffico dalle 19.00 pm sino alle 4.00 am, viabilità modificata, controlli e sicurezza massima.
Il capoluogo siciliano ha cambiato i connotati per accogliere gli oltre 400 Vip, nonchè migliori clienti di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, e giornalisti di carta stampata e digital nonchè web influencers e web writers di tutto il mondo!
Un evento unico, ed irripetibile che ha permesso a tutti i partecipanti e non solo, a tutto il mondo (vista la ridondanza informativa che l'evento ha avuto anche sui social network in tempo reale) di addentrarsi nei colori, sapori, e monumenti storici carichi di bellezza e gusto architettonico senza tempo della Sicilia.

Maggiori dettagli da un'altra fonte
erikabost
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...