TERRORISMO, servizi "intelligence"...Sicuri che sono intelligenti ? Visto i risultati non si direbbe! Sicuri che questi governi difenderanno il proprio popolo ?

TERRORISMO, servizi intelligence...Sicuri che sono intelligenti ? Visto i risultati non si direbbe! Sicuri che questi governi difenderanno il proprio popolo ?

TERRORISMO, servizi "intelligence"...Sicuri che sono intelligenti ? Visto i risultati non si direbbe! Sicuri che questi governi difenderanno il proprio popolo ?Questi pazzi venduti per briccioli di droga e promesse ancora più deliranti sono guidati verso i popoli, persone innocenti, inermi. Ci rendiamo conto che non colpiscono mai sedi istituzionali dove si DECIDE ? In tutto il mondo puntano solo e sempre dove c'è gente inerme, non tutelata. Il cittadino contribuente innocuo viene controllato a 360°, come mai questi pazzi non li individuano, sia mandanti che esecutori?

Si muovono e agiscono liberamente indisturbati? Questi bastardi, compresi governi, hanno pianificato tutto servendosi dei pretesti: globalizzazione, del diritto di asilo e di cittadinanze facilitate come solo in Europa può succedere. Povero popolo europeo e,soprattutto italiano, costretto ad accettare di tutto, da ovunque, comunque e mosso dallo spirito caritatevole da buon samaritano o costretto da leggi di comodo. Senza dimenticare la proverbiale "coglioneria"dell'italiano che non reagisce. Alla fine,  come se tutto questo non bastasse, si aggiunge a questa kermes anche  il fanatismo religioso islamico.

Hanno comiciato con la loro invadenza nel pretendere l'eliminazione del nostro Crocifisso nelle nostre scuole perché sennò offendavamo la loro sensibilità a casa nostra. Tutto questo dobbiamo ingoiarlo grazie ad una classe politica e l'essere entrati a far parte politicamente ad una Europa che, visti gli ultimi avvenimenti, sembra una combriccola di individui ambigui che si dicono a al servizio dei cittadini ed invece non capaci del ruolo loro affidato oppure sorge il leggittimo sospetto sopracitato.

Riflettiamo e pretendiamo risposte e provvedimenti SERI, EFFICACI, RISOLUTORI ai famigerati governi prima che sia troppo tardi. 

gianalu
nella categoria Politica
Attendere...