È una permanenza tutt’altro che all’insegna del relax quella di Fabrizio Rovella, l’Uomo del Sahara, in questi mesi in Italia per promuovere e organizzare i prossimi itinerari africani.

Ritenuto un vero e proprio riferimento nei viaggi avventura, Rovella è stato invitato a condividere le sue esperienze e le sue foto in prestigiosi eventi organizzati in suo onore. Di seguito le occasioni d’incontro con l’Uomo del Sahara:

 

8 luglio – Ore 21 – Podere Giuvigiana-Razzuolo - Borgo San Lorenzo (FI)

Sahara Night” – organizzata da “Bambini nel deserto”

15 luglio – Ore 21 – Castel Merlino-Fondazione Morelli a Verolanuova (BS)

Deserto Amore Mio” – serata di racconto sotto le stelle

Con il patrocinio dell’Ass. alla cultura del Comune di Verolanuova

Modera l’incontro la giornalista Viviana Filippini

 

A queste attività dal vivo si aggiungono altre attività divulgative. È in uscita infatti, il libro “Clandestine Integration” (https://www.facebook.com/clandestineintegration/), che documenta un importante progetto che ha visto tra i protagonisti proprio Fabrizio Rovella.

 

Anche i media tradizionali e generalisti confermano il loro interesse per l’Uomo del Sahara richiedendo interviste. È stato così per Radio Malvaglio, Radio Gold e per un’intervista esclusiva che il 21 giugno scorso è stata rilasciata alla storica radio torinese RadioFlash FM 97,6. Mentre continua a spopolare sui social la “Febbre del Sahara” con migliaia di fan e follower su Facebook, Twitter e Instagram.

 

Un’azione di relazioni Pubbliche e mediatica a 360 gradi che sta portando il titolare di Sahara Mon Amour ad essere un riferimento assoluto nell’ambito dei viaggi avventura con un focus sahariano e non solo.

Maggiori informazioni e catalogo completo su www.saharamonamour.com

 

Segui L’uomo del Sahara anche sui social

Web: http://www.saharamonamour.com/

Facebook Page: https://www.facebook.com/Saharamonamour-148661895146353/

Facebook Fabrizio Rovella: https://www.facebook.com/profile.php?id=100013544742015

Twitter: https://twitter.com/saharamonamour

Instagram: https://www.instagram.com/saharamonamour/