TorchMusic nuova piattaforma web e app per Android per ascoltare e condividere musica in streaming...

58 voti

23 mesi fa - Arriva sul web e in Android TorchMusic una nuova piattaforma che ci consente di effettuare ricerche ed ascoltare e condividere i nostri brani preferiti gratuitamente e soprattutto legalmente. Il modo di ascoltare la nostra musica preferita sta cambiando grazie ai nuovi portali dedicati alla ricerca, ascolto e condivisione di brani musicali. Tra i più conosciuti ed apprezzati troviamo Spotify servizio di musica in streaming on demand da poco disponibile anche in Italia, inoltre troviamo anche Rdio, Napster ecc fino ad arrivare a Google Play Unlimited rilasciato nei giorni scorsi. Tutti questi servizi ci consentono di ascoltare musica da un vasto database pagando l'accesso di norma con abbonamenti mensili. In rete inoltre sono disponibili servizi simili gratuiti come il nuovo TorchMusic. Leggi il resto dell'articolo... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L' alternativa Spotify è NetEase: ascolta musica in streaming senza pagare un centesimo!

La musica è uno dei passatempi più scelti, ma molte volte la voglia di ascoltare il nostro cantante preferito viene bloccata dal prezzo del CD oppure della quota mensile del servizio streaming che solitamente usiamo.Scaricare musica può essere il miglior metodo, ma richiede tempo e pazienza, che di questi periodi scarseggia. Andiamo a vedere in questo articolo la migliore alternativa a Spotify che ci consente di ascoltare la musica in Streaming.NetEase è la vera alternativa a Spotify, esso ha creato un nuovissimo ed innovativo servizio di streaming musicale completamente gratuito!Sembra quasi impossibile, ma provate per credere! Vi basterà scaricare ed installare l'apk di NetEase Cloud Music da qui, una volta installato vi basterà aprirlo è godervi della vasta, ma ancora non completa, raccolta musicale di NetEase.Adesso parliamo di alcune funzionalità dell'app:Anche se quando viene aperta compaiono brani in cinese, cliccando sull'icona a forma di lente di ingrandimento, sarà... (keelko)

Come scaricare musica gratis su Android

Come scaricare musica gratis su Android, ogni giorno tutti noi ascoltiamo musica dal nostro smartphone, infatti dopo l’avvento degli mp3 e altri formati musicali, possiamo racchiudere all’interno del nostro smartphone tutta la nostra musica preferita, e non solo, adatta per ogni occasione, sicuramente molti di voi utilizzano il PC per scaricare mp3, ma oggi vi illustriamo una guida per farlo direttamente dal vostro smartphone o tablet Android. Ovviamente, ci teniamo a precisare anche se non ce ne sarebbe bisogno, per scaricare la musica sul vostro Android utilizzati il WiFi, per non consumare i vostri preziosissimi dati. Se volete scaricare musica gratis sul vostro smartphone o tablet Android, non dovrete far altro che utilizzare una comoda applicazione presente sul Play Store, chiamata: “Music downloader” Scaricare musica gratis su Android Passaggio 1) Come prima cosa aprite il Play Store dal vostro smartphone o tablet Android: Passaggio 2) Una volta all’ interno del... (miknik)

Come condividere le fotografie fatte con lo smatphone con i miei amici?

Come condividere le fotografie fatte con lo smatphone con i miei amici soprattutto quelle dove sono presenti? Semplice: Moments di Facebook. L’app usa riconoscimento facciale per identificarli e se la funzionalità è stata attivata viene creato un album condiviso. Vi piacerebbe questa app? Al momento non è per l’Europa e chissà se con i problemi … Continue reading Come condividere le fotografie fatte con lo smatphone con i miei amici? (pivari)

Fineco App, si arricchiscono i servizi mobile

La società presenta le nuove versioni dell’App per iPhone e smartphone Android, arricchendole di funzionalità per un utilizzo mobile sempre più completo e vicino ai servizi presenti sulla piattaforma online (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...