TorchMusic nuova piattaforma web e app per Android per ascoltare e condividere musica in streaming...

58 voti

24 mesi fa - Arriva sul web e in Android TorchMusic una nuova piattaforma che ci consente di effettuare ricerche ed ascoltare e condividere i nostri brani preferiti gratuitamente e soprattutto legalmente. Il modo di ascoltare la nostra musica preferita sta cambiando grazie ai nuovi portali dedicati alla ricerca, ascolto e condivisione di brani musicali. Tra i più conosciuti ed apprezzati troviamo Spotify servizio di musica in streaming on demand da poco disponibile anche in Italia, inoltre troviamo anche Rdio, Napster ecc fino ad arrivare a Google Play Unlimited rilasciato nei giorni scorsi. Tutti questi servizi ci consentono di ascoltare musica da un vasto database pagando l'accesso di norma con abbonamenti mensili. In rete inoltre sono disponibili servizi simili gratuiti come il nuovo TorchMusic. Leggi il resto dell'articolo... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

YouTube Gaming al debutto oggi anche con app Android e iOS

Al debutto la nuova piattaforma YouTube Gaming realizzata dal team di Google: sarà la nuova frontiera video per lo streaming delle sessioni di videogiochi. Google ha da poco annunciato che YouTube Gaming, la nuova piattaforma di “streaming di gioco” completamente dedicata ai videogiochi, debutterà oggi e sarà disponibile anche sui dispositivi mobile iOS e Android. Questa [...] L'articolo YouTube Gaming al debutto oggi anche con app Android e iOS sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Da oggi sarà disponibile Youtube Gaming per tutti

Come già si vociferava da qualche giorno la nuova piattaforma streaming per i giochi di Youtube è finalmente disponibile in tutti gli stati in cui è disponibile Youtube. Su Youtube Gaming potremo seguire streaming di persone da ogni parte del mondo che distruggono cose, uccidono zombie o impegnati in una sparatoria e potrete dire la vostra nella chat pubblica di lato, mentre colui che fa la live interagisce a voce con i suoi seguaci, voi potrete vederlo in una piccola finestrella in alto a destra.Questa nuova piattaforma ha molti contenuti che potrebbero interessarti. Ci sono i giochi di tendenza, canali suggestivi, canali suggeriti da Google stesso di ciò che potrebbe interessarvi. Il sito è disponibile a tutti QUI, mentre l'app al momento è disponibile solo per Inghilterra e Stati Uniti, però potete sempre scaricare l'apk tramite questo link.FONTE (keelko)

Le migliori app Android per adulti [NSFW]

Le migliori App Android per Adulti, sicuramente vi starete chiedendo cosa significa la sigla [NSFW], volo sveliamo subito “Not Safe For Work” ovvero un contenuto che è meglio non aprire in ufficio, fatta questa piccola precisazione iniziamo subito a parlarvi dell App per adulti più famose su Android. Internet è pieno di contenuti vietati ai Le migliori app Android per adulti [NSFW] (miknik)

Fineco App, si arricchiscono i servizi mobile

La società presenta le nuove versioni dell’App per iPhone e smartphone Android, arricchendole di funzionalità per un utilizzo mobile sempre più completo e vicino ai servizi presenti sulla piattaforma online (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...