La Duchessa di Cambridge accolta in topless alla isole Salomone

52 voti

35 mesi fa - Nelle isole Honiaria, nell'arcipelago delle Salomone, si usa accogliere un ospite di riguardo con una danza nella quale donne ballano a seno nudo. Stavolta l'ospite erano i Dichi di Cambridge, Kate e William. (Leggi l'Articolo)

iljournal
inviata da: iljournal - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.iljournal.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Barbara d’Urso in topless a Formentera

Barbara d'Urso parte in direzione di Formentera con gli amici. I paparazzi non si perdono il topless nelle acque cristalline. (fashiontimesmag)

Report Greenpeace – “100% rinnovabili: un nuovo futuro per le piccole isole”

E’ stato presentato oggi a palermo il rapporto di Greenpeace per la rivoluzione energetica dei piccoli paradisi italiani – “100% rinnovabili: un nuovo futuro per le piccole isole, una ricetta per salvaguardare il turismo e assicurare uno sviluppo sostenibile alle isole minori italiane, facendo risparmiare agli italiani decine di milioni di euro. Le isole minori italiane […] Related posts: Una lavatrice nel santuario dei Cetacei ‘Isole Smart Energy': il progetto per isole green al 100% Eco-guida di Greenpeace ai prodotti elettronici: bene Wipro, HP e Nokia, male Apple, Blackberry RIM e Dell. (tuttisostenibili)

“Baby George ti disprezza”: la pagina spopola su Facebook

Oggi, 22 luglio, il Principino George di Cambridge festeggia il suo secondo compleanno. E mentre da Kensington Palace arriva, via Twitter, uno scatto privato e inedito firmato dal “nostro” Mario Testino e realizzato durante la festa per il battesimo della sorellina Charlotte… Sì,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Inauguration du Centre d’Information Jacquaire

Mardi, en début soirée, en présence d’une nombreuse assistance, a eu lieu l’inauguration d’information jacquaire, situé boulevard de la Grotte, au rez de chaussée de l’hôtel Duchesse Anne. Isabelle Rebattu, sous-préfète d’Argelès-Gazost en assurait la présidence, auprès de laquelle se trouvaient Josette Bourdeu, maire de Lourdes, et plusieurs élus du conseil municipal, Lucienne Mur, présidente ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...