La Duchessa di Cambridge accolta in topless alla isole Salomone

52 voti

34 mesi fa - Nelle isole Honiaria, nell'arcipelago delle Salomone, si usa accogliere un ospite di riguardo con una danza nella quale donne ballano a seno nudo. Stavolta l'ospite erano i Dichi di Cambridge, Kate e William. (Leggi l'Articolo)

iljournal
inviata da: iljournal - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.iljournal.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le Isole Pitcairn, il più piccolo paese del mondo, hanno approvato le nozze gay

Le Isole Pitcairn – abitate in tutto da 48 persone – hanno approvato il matrimonio ugualitario. Come ricorda Wikipedia, “Le isole sono conosciute per essere la patria degli ammutinati del Bounty... (starbugs)

Tanto pe’ cantà a Isola Farnese

Nel fascinoso borgo medievale di Isola Farnese, sabato 20 giugno, dalle 21, si terrà la manifestazione “Tanto pe’ cantà da Isola a Isola” una serata aperta a tutti alla riscoperta dei valori dell’arte musicale e poetica romana. A fine spettacolo buffet nei vicoli. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Liberipassi con il patrocinio del XV Municipio. (vignaclarablog)

Lavori di isolamento a Lourdes

Grazie a Victor per queste foto in diretta da Lourdes. Installazione di misure di protezione contro le inondazioni nella cappella della riconciliazione e gli uffici della Hospitalitè Notre Dame de Lourdes e del Dispensaire. Sono state inserite delle guarnizioni in gomma a tenuta stagna per isolare eventuali infiltrazioni di acqua. (volontaridilourdes)

Tar Puglia. Accolto ricorso tabaccheria esclusa dal bando della Regione per vendita lotterie

Il Tar Bari ha quest’oggi accolto il ricorso di una tabaccheria esclusa dalle agevolazioni bandite per le piccole e micro imprese dalla Regione Puglia in quanto l’oggetto dell’iniziativa proposta (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...