La Duchessa di Cambridge accolta in topless alla isole Salomone

3 anni fa Nelle isole Honiaria, nell'arcipelago delle Salomone, si usa accogliere un ospite di riguardo con una danza nella quale donne ballano a seno nudo.
Stavolta l'ospite erano i Dichi di Cambridge, Kate e William.
(Continua...)
iljournal
nella categoria Esteri
Altri articoli di possibile interesse:

Il Nobel per la pace alle isole greche

27/01/2016 13:27 - Avanzata da un gruppo di accademici di alcuni dei migliori atenei del mondo la candidatura al Nobel per la Pace agli isolani di Lesbo, Kos, Chio e altre isole greche che si stanno adoperando oltre le loro possibilità per . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

L’impianto fotovoltaico ad isola

07/12/2015 15:54 - LINEE GUIDA PER IL PROGETTO DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO AD ISOLA (STAND ALONE) La configurazione ed il progetto di un impianto ad isola o stand-alone (non connesso alla rete elettrica nazionale) richiede un analisi precisa sulle variabili in ingresso al sistema (irraggiamento medio, ore di luce equivalenti, orientamento, inclinazione, ombreggiamenti) e delle variabili di uscita (prelievo dei carichi utente, tempo di utilizzazione, autonomia). Che vi stiate apprestando a costruire un piccolo Kit fotovoltaico per camper, baite o imbarcazioni dovrete riporre l’attenzione su alcuni particolari necessari al perfetto funzionamento del vostro impianto. (biopills)

Isola dei Famosi 2016, primi naufraghi ufficiali. Si aggiungono Marco Carta e Moreno?

20/01/2016 13:50 - L’Isola dei Famosi 2016 prende forma. Ormai è certo che a condurre sarà la sempre scoppiettante Alessia Marcuzzi (specializzata nella guida di storici reality che rischiano di traballare) e che al suo fianco ci saranno due opinionisti navigati (per restare in tempo) come... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Isola Farnese, il presepe vivente per le vie del borgo

14/12/2015 17:03 - “Ma per le vie del borgo dal ribollir de’ tini va l’aspro odor de i vini l’anime a rallegrar“, recita una delle strofe della poesia “San Martino” di Giosuè Carducci. Tutto il mondo è paese allora, perché non siamo nella Maremma pisana, ma tra le vie dello splendido borgo di Isola Fanese sulla Cassia. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...