Altri articoli di possibile interesse:

Poesie d’amore, le più emozionanti

Leggi Poesie d’amore, le più emozionanti su GraphoMania. Le più belle, emozionanti e intense poesie d'amore scritte da poeti e poetesse per parlare al cuore e del cuore, in versi di una bellezza ineguagliabile. Il post Poesie d’amore, le più emozionanti è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

E ci risiamo! Cacchine nucleari: miniere di sale tra Agira ed Assoro non ce ne sono

Dopo oltre 20 anni di attesa, è arrivata alla stretta finale la scelta del sito per la costruzione dei depositi destinati allo stoccaggio dei nostri rifiuti atomici. Gli enti tecnici hanno studiato il Paese palmo a palmo, scartando circa il 99% del territorio, e hanno redatto una lista con una decina di opzioni. L’ultima decisione […] (vivienna)

Venezia 2015 - A Brian De Palma verrà consegnato il premio Jaeger-Le Coultre Glory to the Filmaker...

Per rimpolpare un programma già ricco, la direzione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia ha deciso di assegnare il premio Jager-Le Coultre "Glory to the Filmaker 2015" a Brian De Palma. Il premio viene consegnato ogni anno a quei registi che hanno contrassegnato con il loro stile il cinema contemporaneo e De Palma è uno di quelli. La consegna del premio avverrà il 9 settembre alle ore 21.30 in Sala Grande (Palazzo del Cinema); a seguire ci sarà la proiezione in anteprima del documentario De Palma di Noah Baumbach e Jake Paltrow, realizzato nel corso di dieci anni con una serie di interviste fatte al grande regista americano. Un riconoscimento dovuto a un regista come De Palma che con Venezia ha sempre avuto un ottimo rapporto dato che ha presentato ben sette film al festival nel corso di quarant'anni (il primo è stato Le due sorelle del... (frenckcinema)

Alberone, calcio, Promozione, ecco pure Daniel De Palma: “Non vedo l’ora di cominciare”

Non si ferma la campagna di rafforzamento dell’Alberone del presidente Emanuele Centra. Sembrava che il... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...