Altri articoli di possibile interesse:

Roberta De Monticelli: L’Essere in guerra con l’ente

L’Essere in guerra con l’ente Heidegger, la questione dei “Quaderni neri” e la cosiddetta “Italian Theory” Roberta De Monticelli Perché la maggior parte della intelligentsia italiana di sinistra continua a considerare Heidegger come il principale crocevia per comprendere la modernità? La compromissione di Heidegger con il nazismo non affonda le radici nel suo pensiero filosofico? Perché il profondo antiliberalismo del pensiero heideggeriano continua ad affascinare i maggiori rappresentanti di ciò che è stato chiamato “Italian Theory”? La pubblicazione dei “Quaderni neri” e le più recenti ricerche a riguardo aiutano a rispondere a questi quesiti La pubblicazione, ancora in corso, dei Quaderni neri continua ad alimentare in tutta Europa un dibattito forse non solo mediatico sulla questione del nesso fra il pensiero di Heidegger e la sua adesione, mai revocata né da lui... (tonino2308)

Disney Infinity 3.0: confermati i personaggi di Star Wars, dettagli

La rivista americana Game Informer ha rivelato la copertina del suo nuovo numero, dedicata Disney Infinity 3.0 e che vi mostriamo in calce; sia la copertina stessa che i redattori della rivista confermano che il nuovo gioco sarà dedicato principalmente a Star Wars, con un playset (una storia giocabile) intitolato Tramonto della Repubblica dove potremo giocare nei panni di Anakin e Ahsoka (dalla serie Clone Wars). La storia si colloca temporalmente dopo Star Wars: Episode II. Per questo set potremo acquistare separatamente anche i personaggi di Obi Wan, Yoda e Darth Maul.  (neural)

MUSICA, ALESSIO BONDI': CANTO LA MIA SICILIA CON UMILITA'

La copertina è stata realizzata da Manuela Di Pisa e non passa certo inosservata. Si ispira a un famoso autoritratto di Frida Kahlo, celebre pittrice messicana del novecento. Lo sguardo è intenso, i colori forti. Lui però è Alessio Bondì e la copertina è que ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...