In arrivo il Google Nexus Tablet

68 voti

3 anni fa - Nel prossimo mese di luglio dovrebbe arrivare sul mercato il Google Nexus Tablet, la tavoletta ufficiale di Big G, e l’attesa è spasmodica. Il Nexus Tablet avrebbe dovuto uscire sul mercato qualche settimana fa, ma sembra che il motore di ricerca di Mountain View abbia deciso di ritardare di due mesi il tanto atteso evento [...] (Leggi l'Articolo)

granata84
inviata da: granata84 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mondoinformatico.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Google e lo spettro del Nexus 8 mai presentato. E nel frattempo affiorano nuove immagini

La gamma Nexus di Google non vede l'introduzione di un nuovo tablet nel catalogo dallo scorso anno, quando la società di Mountain View aveva annunciato Nexus 9, ovvero il device che avrebbe dovuto rappresentare la rinascita della società che l'ha prodotto, HTC. Sfortunatamente ne il terminale ne la casa produttrice hanno avuto successo, facendo sembrare lontani anni luce i tempi in cui Nexus 7 dominava nel segmento tablet. Sebbene siano passati tre anni dal lancio del primo tablet di Google, c'è uno "spettro" che si aggira nei corridoi di Mountain Vien da ormai troppo tempo. Questo spettro si chiama Nexus 8.Sono infatti diversi anni che il fantasma di questo dispositivo Pure Google dotato di un display da otto pollici rincorre ripetutamente gli articoli di noi amanti del mondo informatico. Ma cosa spinge questi rumors a circolare? La risposta più immediata è certamente la mancanza di un terminale come il primo tablet di Google, il Nexus 7 in versione 2012. La voglia di un device... (keelko)

5 caratteristiche di LG G4 Pro che vedremo sul Google Nexus 5 2015

5 caratteristiche di LG G4 Pro che vedremo sul Google Nexus 5 2015 InformatBlog. Dopo il G4, LG Electronics è al lavoro su una versione dello smartphone più grande, denominata LG G4 Pro, e sul Google Nexus 5 del 2015. Voci sostengono che LG G4 Pro sarà una versione phablet dello smartphone di punta attuale di LG, mentre d’altra parte l’azienda coreana aiuterà ancora una volta Google a realizzare il nuovo smartphone Nexus. Entrambi gli smartphone sono destinati ad arrivare sul mercato entro la fine dell’anno. Di seguito ecco le migliori cinque caratteristiche vociferate di LG G4 Pro, secondo Forbes, che probabilmente arriveranno sul Google Nexus 5 creato da LG nel 2015. Display LG 5 caratteristiche di LG G4 Pro che vedremo sul Google Nexus 5 2015 InformatBlog. (informatblog)

Nexus 5 2015 in un concept video

Google durante il prossimo autunno presenterà due nuovi smartphone Nexus, uno dei quali prenderà il nome di Nexus 5 2015 e sarà realizzato da LG, sarà quasi sicuramente un aggiornamento sia per quello che riguarda il design che ovviamente Hardware di uno dei più chiacchierati smartphone Nexus di sempre. Infatti il Nexus 5 è sicuramente Nexus 5 2015 in un concept video (miknik)

Lg Nexus 5 2015: ecco le immagini del pannello anteriore

Trapelano dal web nuove immagini riguardanti il design del nuovo Lg Nexus 5 che sembrerebbero rappresentare un dispositivo con un display da 5 pollici.   Ci sono ancora molti punti oscuri riguardo al nuovo LG Nexus 5 2015 che dovrebbe arrivare insieme al Nexus 6 prodotto questa volta da Huawei nel corso delle prossime settimane. [...] L'articolo Lg Nexus 5 2015: ecco le immagini del pannello anteriore sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...