In arrivo il Google Nexus Tablet

68 voti

36 mesi fa - Nel prossimo mese di luglio dovrebbe arrivare sul mercato il Google Nexus Tablet, la tavoletta ufficiale di Big G, e l’attesa è spasmodica. Il Nexus Tablet avrebbe dovuto uscire sul mercato qualche settimana fa, ma sembra che il motore di ricerca di Mountain View abbia deciso di ritardare di due mesi il tanto atteso evento [...] (Leggi l'Articolo)

granata84
inviata da: granata84 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mondoinformatico.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Finalmente Android 5.1 arriva sul Nexus 9

Finalmente Android 5.1 arriva sul Nexus 9 InformatBlog. Finalmente, l’intera linea corrente di prodotti Nexus è stata aggiornata all’ultima versione di Android 5.1. Oggi Google ha annunciato che il Nexus 9 sta per ricevere l’aggiornamento 5.1.1 (il tweet che trovate poco sotto dice 5.1, ma la pagina Google+ dice 5.1.1), quasi due mesi dopo che ha raggiunto il Nexus 6. Il Nexus 9 è l’attuale tablet di fascia alta di Google, e questo è il tempo più lungo che l’azienda ha mai impiegato per aggiornare un dispositivo corrente. In questo caso, Google ci ha messo così tanto tempo a rilasciare Android 5.1 che è stato battuto persino da Finalmente Android 5.1 arriva sul Nexus 9 InformatBlog. (informatblog)

Google rimuove il Nexus 7 dal suo store online

Era il 2012 quando Google ha deciso di entrare personalmente nel settore dei tablet, stringendo una partnership con ASUS per la produzione di Nexus 7, il primo tablet realizzato dal colosso di Mountain View che ha ottenuto un riscontro non del tutto negativo, venendo poi sostituito da altri modelli di tablet realizzati dalla società. In tal senso il Nexus 7 ha già qualche anno sulle spalle, e proprio per poter puntare sugli ultimi modelli, da qualche giorno Google ha ufficialmente annunciato la decisione di rimuovere il Nexus 7 dal Google Play Store, mettendo così fine alle vendite del vecchio modello. (hitechitaly)

Nexus Player disponibile anche in Italia fin da subito a 99 Euro

E’ arrivato anche per l’Italia il momento di provare il Nexus Player di Google: un dispositivo basato su Android da affiancare alla propria TV per poterne estendere le funzioni multimediali. Grazie infatti al sistema Android avremo a disposizione servizi on demand per quanto riguarda i film, ma poi ancora musica in streaming, giochi e applicazioni nonchè L'articolo Nexus Player disponibile anche in Italia fin da subito a 99 Euro sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Google Street View arriva anche sul Lago di Loch Ness

Disponibili panoramiche a 360 gradi del lago scozzese   Realtà o leggenda che sia, ora è possibile esplorare il lago di Loch Ness grazie a Google Street View. Per celebrare l’anniversario della pubblicazione, nel 1934, della più celebre foto mai scattata nella storia di “Nessie”, Google ha infatti reso disponibili su Street View di Google […] L'articolo Google Street View arriva anche sul Lago di Loch Ness sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...