Ecco dove seguire in diretta web il Carnevale Brasiliano (video live)

50 voti

3 anni fa - Per chi non ha la possibilità di volare in Brasile per vedere il Carnaval, Google ha organizzato su Carnival YouTube Channel, il collegamento per seguire l'avvenimento in diretta. Buon divertimento. (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Inter-Juventus: formazioni e info streaming. Segui live il derby d'Italia

Segui live su IBTimes la sfida tra Inter e Juventus, big match della 36a giornata del campionato di Serie A. A partire dalle 20:45 di stasera la diretta testuale del derby d’Italia con i video dei gol in tempo reale. I nerazzurri cercano una vittoria di prestigio per compiere un altro passo importante verso l’Europa: Mancini spera di acciuffare il quinto posto che salverebbe la tournée asiatica in programma a fine luglio. (domesp81)

Live streaming da TV Lourdes

Sul canale ufficiale YOU TUBE del Santuario di Nostra Signora di Lourdes è stato attivato un nuovo Streaming Video LIVE direttamente su TV LOURDES. Ogni giorno vengono inseriti nuovi segnali e vi consigliamo di collegarvi periodicamente QUI per non perderli. Accedete al nuovo segnale LIVE cliccando QUI – Buona visione Seguite il canale Ufficiale QUI (volontaridilourdes)

[VIDEO] Brasile-Honduras 1-0: gol e highlights, decide Firmino

Il Brasile vince la sua decima gara amichevole consecutiva, nella notte di ieri la Seleçao si è imposta grazie alla rete di Firmino su assist di Filipe Luis al 33esimo del primo tempo. L'importante era vincere per continuare la serie positiva, il risultato largo avrebbe portato più sicurezza e convinzione all'avvio della Copa America, ma anche così il Brasile resta una delle formazioni da battere. Bene ancora una volta l'Honduras che perde di misura coi verde oro dopo il bel pareggio 2-2 contro il Paraguay. A seguire il video del gol vittoria... (ibtimes3sport)

La rivelazione del nuovo titolo Platinum Games sarà fatta il 15 giugno sul canale E3 di YouTube

Giorni fa vi avevamo informati del fatto che, il 16 giugno, Platinum Games avrebbe rivelato un nuovo gioco attualmente in sviluppo; oggi scopriamo che l'annuncio ufficiale sarà fatto invece il 15 ed avverrà sul canale YouTube Live at E3: si tratta di un canale gestito direttamente dal colosso dei video su internet dove, con la collaborazione del noto giornalista Geoff Keighley, saranno trasmessi video e dirette per tutta la durata della fiera. (neural)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...