Altri articoli di possibile interesse:

Fabio Ciabatti: Podemos, il capitalismo e la fine del mondo

Podemos, il capitalismo e la fine del mondo di Fabio Ciabatti “Non capite che il problema siete voi? Che in politica non conta avere ragione, ma avere successo?” Questa frase non è stata pronunciata da Frank Underwood in una puntata della fortunata serie televisiva House of Cards, ma da Pablo Iglesias, leader di Podemos, la formazione politica spagnola erede del movimento degli Indignados. La citazione è presa da un discorso – pronunciato in un’assemblea a Valladolid (vedi qui la sintesi) – in cui si fa uno sconcertante elogio di un realismo politico a dir poco spregiudicato. A scanso di equivoci il ritorno di un orientamento realistico, dopo anni in cui la sinistra non istituzionale si è limitata a un approccio meramente etico o a un velleitarismo estremistico, può essere un fattore positivo. Soprattutto perché significa tornare a confrontarsi con il tema del potere e della sua conquista da parte di un partito che... (tonino2308)

Ritorno al Futuro: il cast si riunisce al Comic-Con

Tantissime novità per la mitica pellicola anni '80 "Ritorno al Futuro". Al Comic-Con di Londra il cast si riunisce. (fashiontimesmag)

Calciomercato Roma: Doumbia si allontana dal ritorno al CSKA Mosca

Sembra sfumare il ritorno di Seydou Doumbia al CSKA Mosca. Nelle ultime ore la trattativa ha subito una brusca frenata anche per l’inserimento di un club cinese nell’affare. A confermare ciò è il direttore generale del CSKA, Roman Babaev: “Per Doumbia si dovrà chiudere entro il […] (laromasiamonoi2011)

Calciomercato Sampdoria news. Cassano vicino al ritorno: cifre e dettagli. Piacciono Donsah e Taider

Antonio Cassano è sempre più vicino al ritorno alla Sampdoria. Le parti flirtano, si cercano, parlano, trattano. A 33 anni il talento di Bari Vecchia, fermo da fine gennaio dopo essersi svincolato dal Parma, ha voglia di mettersi in gioco indossando nuovamente la casacca blucerchiata. Genova gli è nel cuore. Perché lì, ai piedi della Lanterna, ha forse vissuto il periodo più brillante della sua carriera (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...