Tutta la Serie B in live streaming gratuito: Avellino - Sassuolo, Salernitana - Vicenza, Empoli - An

6 voti

6 anni fa - Segui online Tutta la Serie B in live streaming gratuito: Avellino - Sassuolo, Salernitana - Vicenza, Empoli - Ancona, Triestina - Frosinone Avellino- Sassuolo(arbitra Girardi di San Donà di Piave) Segui online Live Streaming la gara, inizio ore 15.00 Avellino(4-4-2): Gragnaniello, Doudou, Vaskò, Pecorari, Ghomsi, Pacilli, Dettori, Di Cecco, Ciotola, Aubameyang, Pellicori A disp: Padelli, Gazzola, Defendi, N’Zè, De Martino, Romondini, Pepe All: Campilongo Sassuolo (4-3-3): Bressan, Consolini, Andreolli, Anselmi, Donazzan, Fusani, Magnanelli, Salvetti, Erpen, Zampagna Masucci A disp: Pomini, Piccioni, Jaday, Filkor, Poli, Pagani, Pensalfini All: Mandorlini Salernitana- Vicenza(arbitra Gervasoni di Mantova) Segui online Live Streaming la gara, inizio ore 15.00 Salernitana(4-4-2): Pinna; Ambrogioni, Peccarisi, Cardinale, Russo; Tricarico, Pestrin, Giampà, Scarpa; Di Napoli, Girardi. A disp: Robertiello, Fusco, Giannone, Piccioni, Ciarcià, Umunegbu, Turien (Leggi l'Articolo)

gemelligallo
inviata da: gemelligallo - Categoria: Sport - Fonte: http://www.streamingsport.helloweb.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Salernitana-Teramo: video live streaming, formazioni, precedenti e quote

Scenderanno in campo stasera alle 20,45 le formazioni di Salernitana e Teramo allo stadio Arechi di Salerno. La gara prevista inizialmente per ieri è stata spostata a questa sera. La vincente del gruppo C di Lega Pro, la Salernitana, affronta la vincente del gruppo B, il Teramo, nel secondo turno della Supercoppa Italiana di Lega Pro. La prima gara che vedeva la formazione campana del patron Lotito affrontare il Novara, regina del gruppo A, è terminata con la vittoria dei piemontesi per 3-2. Le reti degli amaranto, di Favasuli e Gabionetta, sono state vanificate dalla doppietta del bomber Evacuo e Corazza. Ora la Salernitana deve battere il Teramo (con più reti possibili di scarto) e sperare nella sconfitta del Novara all’ultima sfida prevista domenica sera, se vuole alzare il trofeo. La gara sarà diretta dall’arbitro Alessandro Caso della sezione di Verona, coadiuvato dagli assistenti Della Vecchia della sezione di Avellino e Scatraglia della sezione di Arezzo... (ibtimes3sport)

Serie B, playoff e playout: le probabili formazioni di Pescara Vicenza, Avellino Bologna e Entella M

Stasera e domani entrano nel vivo i playoff e playout del campionato di Serie B. A giocarsi la promozione nella massima serie del campionato italiano di calcio, Pescara e Avellino, le squadre vincitrici del preliminare di playoff eliminando Perugia e Spezia, affronteranno rispettivamente Vicenza e Bologna. (tonyrb)

DIRETTA STREAMING Messina-Salernitana: le formazioni. Segui live dalle 15:00 (Lega Pro, Girone C)

Messina e Salernitana si affrontano in occasione della 37a giornata del Girone C di Lega Pro. Fischio d’inizio oggi, domenica 3 maggio, alle 15:00, allo stadio San Filippo. A 180 minuti dalla fine del torneo, i campani sono già certi della promozione in Serie B: il successo della scorsa settimana contro il Barletta ha incoronato la squadra campana di Claudio Lotito, tornata in cadetteria dopo cinque anni (domesp81)

Highlights Sassuolo-Roma 0-3: video gol Serie A (29/04/2015)

Highlights Sassuolo-Roma 0-3: video gol Serie A (29/04/2015) Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... HIGHLIGHTS SASSUOLO-ROMA 0-3 – La Roma di Garcia torna alla vittoria contro il Sassuolo: nel primo tempo ci pensano Doumbia con un bel colpo di testa e Florenzi con un destro meraviglioso a mettere la partita nei binari giusti. Sassuolo non pervenuto. Nel secondo tempo grande parata di De Sanctis su Zaza appena entrato ma […] Highlights Sassuolo-Roma 0-3: video gol Serie A (29/04/2015) Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...