Lola Ferri: la pornostar italiana impazza su YouPorn

53 voti

26 mesi fa - Si definisce una “bambina esibizionista” e in questi giorni tutti ne parlano. Si chiama Alessia, ha 28 anni, ma è conosciuta come Lola Ferri. Ma chi è Lola Ferri ? dal suo sito riportiamo questo è nata sotto il segno dell’Ariete…una vera forza della natura! Passionale, istintiva e sensuale ma anche molto dolce e determinata. Sono nata [...] (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Shabani, il sexy gorilla che fa impazzire le donne!

Shabani, il sexy gorilla che fa impazzire le donne! Shabani è un gorilla di 18 anni. Non un gorilla qualunque, però. Vuoi farti una foto con il raro esemplare? Devi metterti in fila. Sì, perchè le giapponesi sono pazze del … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Venticinque anni dopo. Rinasce una nuova cortina di ferro

Appena un quarto di secolo fa i popoli dell’Europa dell’Est si sollevarono contro regimi totalitari pur di abbattere muri e cortine di ferro. Oggi che le coordinate politiche hanno ribattezzato questa regione come Europa centrale, dunque cuore e anima . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

uno di quei giorni

  Uno di quei giorni in cui uno fa i conti con se stesso, e tutte le persone che incontri ti dicono quello che non vuoi sentirti dire, o forse sarebbe meglio dire hai un nervo scoperto grosso così. Per esempio, prendete me, una che onestamente non perde tanto tempo … L'articolo uno di quei giorni sembra essere il primo su Lola garden. (oriente87)

Giochi. Ferri (Giustizia): “Legge Baretta: finalmente una normativa uniforme su tutto il territorio"

“Con il decreto legge ci sarà una normativa uniforme su tutto il territorio italiano e non più situazioni diverse per ogni comune. E si farà sempre più chiara la distinzione tra il gioco sano, da valorizzare come elemento di crescita personale e di aggregazione sociale, e il gioco malato, che causa danni enormi alle famiglie ed alla società”. Il sottosegretario alla giustizia Cosimo Ferri interviene così in occasione del convegno sul tema del gioco patologico organizzato all’interno del Carrara (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...