Lola Ferri: la pornostar italiana impazza su YouPorn

53 voti

24 mesi fa - Si definisce una “bambina esibizionista” e in questi giorni tutti ne parlano. Si chiama Alessia, ha 28 anni, ma è conosciuta come Lola Ferri. Ma chi è Lola Ferri ? dal suo sito riportiamo questo è nata sotto il segno dell’Ariete…una vera forza della natura! Passionale, istintiva e sensuale ma anche molto dolce e determinata. Sono nata [...] (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

god save the LOLA

Vi ricordate quando vi ho detto che abbandonavo Lola per mutare forma ed evolvere in qualcosa di meravigliosamente nuovo? In qualcosa di blabla maturo blabla stupendo ? la verità è che continuo a balzare nell’iperuranio dei miei guai, a fluire via come un’anguilla in brillanti acque primaverili, che anche se … L'articolo god save the LOLA sembra essere il primo su Lola garden. (oriente87)

La sfida dell’euro oltre l’ex cortina di ferro

Il braccio di ferro tra Tsipras e l’Unione Europea è una partita a scacchi che va ben oltre i confini della Grecia. A ben vedere, in gioco non c’è soltanto il salvataggio dell’economia ellenica ma anche la sopravvivenza dell’eurozona. Ecco perché l’allargamento dell’area euro oltre l’ex cortina di ferro è una sfida cruciale. Al momento la moneta unica è adottata ... (clodpest_eastjournal)

Belen Rodriguez, mamma e femme fatale allo stesso tempo

Uno scatto dolcissimo, ma anche sensuale. Belen Rodriguez è così, un pò mamma e un pò femme fatale, ed è questo che fa impazzire gli uomini italiani. La showgirl argentina, ad un giorno dall’uscita della sua linea di bikini (creata in collaborazione con la sorella Cecilia) ha postato uno scatto che la vede sul set […] (dottorgp)

CINEMA, LE BADANTI: UNA COMMEDIA SOCIALE SU VECCHIAIA E GIOVENTU'

  Da giugno sarà nelle sale cinematografiche il film “Le Badanti”, commedia sociale diretta da Marco Pollini (Ahora! Film) che porterà sul grande schermo il ritratto sincero di tre ragazze extracomunitarie, Lola, Irina e Carmen, arrivate in Italia in cerca di lavoro. ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...