Roma in fiamme - Franco Forte

67 voti

3 anni fa - Franco Forte ci racconta la storia di Nerone, non quella classica non dell'imperatore passato alla storia per la sua presunta follia, ma dell'uomo e dell'artista, innovatore e anticipatore dei tempi, e per questo non compreso e avversato dai contemporanei. (Leggi l'Articolo)

rachele83
inviata da: rachele83 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sololibri.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

18 luglio 64: Parte di Roma distrutta dalle fiamme

Nella zona del Circo Massimo in Roma, scoppia un enorme incendio che distrugge tre delle quattordici zone della città eterna, danneggiandone altre sette. L’incendio continuò ad ardere per nove giorni causando migliaia di morti. Le cause dell’incendio furono attribuite ai cristiani o a Nerone, di cui si racconta il canto osservando Roma bruciare. (italnews)

Calciomercato Roma: Fiorentina, ritorno di fiamma per Ljajic

La Fiorentina non ha in mente solamente Mattia Destro. Infatti secondo quanto scrive ‘TuttoSport’, il club viola starebbe pensando anche ad un altro attaccante della Roma. Si tratta di Adem Ljajic, che la Roma ha prelevato proprio dal club viola due anni fa. (laromasiamonoi2011)

L'AQUILA: LASCIA PENTOLA SU GAS E SI ADDORMENTA UOMO SI SVEGLIA CON L'ABITAZIONE IN FIAMME

L’AQUILA - Ha lasciato il sugo a cuocere sul fornello e si è addormentato sul divano. Si è svegliato con la casa avvolta dalle fiamme e dal fumo. Brutta disavventura per un uomo che vive in via Caduti di via Fani, all’Aquila. Come riporta Il Messaggero, sono stati i vicini ad accorgersi di quanto stava accadendo, avendo avvertito un forte odore di bruciato provenire dall’appartamento dove vive l’uomo. A quel punto hanno provato a suonare al campanello per richiamare la sua attenzione, ma invano. Hanno quindi chiamato i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta e spento l’incendio. Diversi i danni all’abitazione, che... (abruzzoweb)

Lo scrittore e giornalista Franco Scaglia è morto

Leggi Lo scrittore e giornalista Franco Scaglia è morto su GraphoMania. Franco Scaglia, giornalista e scrittore, è deceduto a Roma a 70 anni. Nel 2002 aveva vinto il Premio Campiello con il romanzo “Il custode dell'acqua”. Il post Lo scrittore e giornalista Franco Scaglia è morto è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...