Roma in fiamme - Franco Forte

67 voti

3 anni fa - Franco Forte ci racconta la storia di Nerone, non quella classica non dell'imperatore passato alla storia per la sua presunta follia, ma dell'uomo e dell'artista, innovatore e anticipatore dei tempi, e per questo non compreso e avversato dai contemporanei. (Leggi l'Articolo)

rachele83
inviata da: rachele83 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sololibri.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: LASCIA PENTOLA SU GAS E SI ADDORMENTA UOMO SI SVEGLIA CON L'ABITAZIONE IN FIAMME

L’AQUILA - Ha lasciato il sugo a cuocere sul fornello e si è addormentato sul divano. Si è svegliato con la casa avvolta dalle fiamme e dal fumo. Brutta disavventura per un uomo che vive in via Caduti di via Fani, all’Aquila. Come riporta Il Messaggero, sono stati i vicini ad accorgersi di quanto stava accadendo, avendo avvertito un forte odore di bruciato provenire dall’appartamento dove vive l’uomo. A quel punto hanno provato a suonare al campanello per richiamare la sua attenzione, ma invano. Hanno quindi chiamato i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta e spento l’incendio. Diversi i danni all’abitazione, che... (abruzzoweb)

Egitto. Assassinio del Procuratore Generale Hexham Barakat

Sembra di rivedere le scene del delitto del giudice Falcone o Borsellino. Macchine incenerite dalle fiamme, pezzi di auto, vetri e sangue sparsi dappertutto e la gente che osserva atterrita mentre la polizia cerca di allontanarla. Un auto bomba fatta esplodere a distanza al passaggio del Procuratore che scaraventa la sua macchina in fiamme a […] (italnews)

Leonardo DiCaprio: la nuova fiamma è Kelly Rohrbach

Nuova fiamma per Leonardo DiCaprio. La modella Kelly Rohrbach protagonista della rivista Sports Illustrated e originaria del Connecticut. (fashiontimesmag)

Tomba di Nerone, fiamme in un negozio

Fiamme in un negozio a Tomba di Nerone, sulla Cassia, all’altezza di via Gradoli. L’incendio si è sviluppato poco prima delle 20 al piano terra di un palazzo e il fumo si è propagato fino al quinto piano tanto da costringere i Vigili del Fuoco ad evacuare tutti gli appartamenti. Spento l’incendio e verificate le [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...