Le origini della schiavitù umana. Rivelazioni di Credo Mutwa

40 voti

18 mesi fa - Quello che segue è la prima parte di estratti dalla mia traduzione di una intervista del 1999 che Rick Martins (Usa) fece, per la rivista Spectrum, ad un grande anziano di saggezza e conoscenza, lo sanusi (shamano) Zulù Credo Mutwa, arrivato alla nostra ribalta occidentale grazie a David Icke. (Leggi l'Articolo)

cromaplus
inviata da: cromaplus - Categoria: Esteri - Fonte: http://cromaplus.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bandai Namco rivela il nuovo look di Yoshimitsu in Tekken 7

In questo nuovo filmato pubblicato da Bandai Namco per Tekken 7 ci viene rivelato l'inedito look che il lottatore Yoshimitsu assumerà nel nuovo capitolo del celebre picchiaduro. Il misterioso guerriero dalle origini sconosciute sembra aver abbandonato corazza e armature, assomigliando ora più ad una creatura aliena che non ad un tetro samurai. Potrebbe comunque trattarsi di un costume alternativo secondario, non del suo aspetto principale nel gioco. Trovate il trailer di seguito. (neural)

Fedez photoshoppato su Instagram: il rapper smascherato da Bitchy F.

In fondo siamo tutti umani. Fedez non è certo da meno. Magari è molto talentuoso, stimato, intelligente, stiloso e ricco, ma anche lui è umano. E come tutti gli umani, maggiormente quelli esposti pubblicamente, è soggetto a sviluppare qualche innocua paranoia-fisica. E così, sugli scatti a dorso nudo pubblicati dal rapper, Fedez ha svelato non […] (dottorgp)

Tutti dicono che sono un bastardo – Vita di Charles Bukowski

Se avete già letto qualche mia recensione dovreste intuire che io amo moltissimo Bukowski, lo trovo eccezionale, geniale e travolgente. Grazie alle sue opere riesce a rivelare, in modo sempre sorprendente, moltissimo della realtà umana, molto di più di quanto siano riusciti a fare tanti altri scrittori. Il suo modo di scrivere disturbante, eccessivo, innovativo, […] (italnews)

Quando il profitto è più importante della vita umana

Non sempre una vita intera basta per imparare a vivere: ogni tanto sarebbe legittimo interrogarsi sul vero valore della vita e dell’essere umano e sopratutto, rendersi conto di quanto sia disumano anteporre i profitti e i costi, alla vita stessa. (cervelletto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...