Le origini della schiavitù umana. Rivelazioni di Credo Mutwa

40 voti

19 mesi fa - Quello che segue è la prima parte di estratti dalla mia traduzione di una intervista del 1999 che Rick Martins (Usa) fece, per la rivista Spectrum, ad un grande anziano di saggezza e conoscenza, lo sanusi (shamano) Zulù Credo Mutwa, arrivato alla nostra ribalta occidentale grazie a David Icke. (Leggi l'Articolo)

cromaplus
inviata da: cromaplus - Categoria: Esteri - Fonte: http://cromaplus.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le nozze gay sono una sconfitta per l'umanità, dice il cardinal Parolin

Credo che non si possa parlare solo di una sconfitta dei principi cristiani ma di una sconfitta dell'umanità. Afferma così il cardinal Pietro Parolin, Segretario di Stato Vaticano (il... (starbugs)

Napoli, De Laurentiis ha scelto: Sarri è il nuovo allenatore dei partenopei. I dettagli del contratt

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli. Dopo il no di Unai Emery e le incertezze legate a Prandelli e Spalletti, il presidente Aurelio De Laurentiis ha puntato sul tecnico di origini partenopee, che nei giorni scorsi aveva rassegnato le dimissioni dall’Empoli. Secondo quanto rivelato da Sky, ci sarebbero già le firme. (domesp81)

Quando il profitto è più importante della vita umana

Non sempre una vita intera basta per imparare a vivere: ogni tanto sarebbe legittimo interrogarsi sul vero valore della vita e dell’essere umano e sopratutto, rendersi conto di quanto sia disumano anteporre i profitti e i costi, alla vita stessa. (cervelletto)

Un'immagine ci rivela i contenuti della Limited Collector's Edition di Halo 5: Guardians

Se siete tra quelli che hanno prenotato la Collector's Edition di Halo 5: Guardians (o se eravate indecisi in attesa di conoscerne i contenuti), abbiamo oggi buone notizie per voi: un'immagine ci rivela quello che troveremo nell'imponente confezione, ma ci rivela anche qualcosa di inatteso. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...