Le origini della schiavitù umana. Rivelazioni di Credo Mutwa

40 voti

21 mesi fa - Quello che segue è la prima parte di estratti dalla mia traduzione di una intervista del 1999 che Rick Martins (Usa) fece, per la rivista Spectrum, ad un grande anziano di saggezza e conoscenza, lo sanusi (shamano) Zulù Credo Mutwa, arrivato alla nostra ribalta occidentale grazie a David Icke. (Leggi l'Articolo)

cromaplus
inviata da: cromaplus - Categoria: Esteri - Fonte: http://cromaplus.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il problema non è il debito pubblico. Alle origini della crisi greca, per saperne di più

Nelle settimane in cui il tira e molla tra Grecia ed eurogruppo prende una drammatica accelerata, giocandosi il tutto per tutto tra permanenza o uscita dall’euro, la cacofonia della cronaca quotidiana rende sempre più difficile riconoscere e ricordare le cause che stanno all’origine della crisi greca. Eppure, se non se ne comprendono le origini, non ... (clodpest_eastjournal)

Dimmi che credi al destino, di Luca Bianchini

Leggi Dimmi che credi al destino, di Luca Bianchini su GraphoMania. Dimmi che credi al destino è un romanzo di Luca Bianchini che racconta dell'Italian Bookshop di Londra ma anche della vita che vi si svolge dentro. Il post Dimmi che credi al destino, di Luca Bianchini è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Nuovi lottatori e soundtrack rivelati per WWE 2K16

2K Games ha rivelato oggi 19 nuovi lottatori che andranno a comporre il corposo roster di WWE 2K16, picchiaduro che sarà disponibile su Xbox 360 e Xbox One il 30 ottobre. Inoltre la software house ha rivelato tutte le musiche che saranno presenti nel gioco, con un grande mix di canzoni classiche e contemporanee. Vi lasciamo alle liste complete seguite da un breve filmato dedicato alle colonne sonore del titolo, informandovi che 38 sono i combattenti finora rivelati. (neural)

La Slovacchia si candida al Consiglio ONU per i diritti umani

Il governo della Slovacchia ha presentato la sua candidatura per un seggio presso il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite per il mandato 2018-2020. Il Paese si pone con spirito positivo e costruttivo per lo sviluppo e tutela . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...