Juve, pista Lampard per il centrocampo. Seguiti sempre Izco e Asamoah. E rispunta anche Guarin, se l

72 voti

3 anni fa - A centrocampo. Altro input di Conte: caccia a un vice Pirlo e a centrocampista di valore pari a Marchisio e Vidal. Certo, pure qui servono soldi freschi, e l’eventuale investimento in mezzo al campo non può che essere condizionato da ciò che avverrà per l’attacco (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lazio, obiettivo Clasie. Sogno Xabi Alonso

Torna ad accendersi la pista Clasie. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista classe ’91 del Feyenoord, potrebbe essere il profilo giusto per la Lazio. Le sue caratteristiche coincidono con le richieste di Pioli: un play capace di giocare in tutti i ruoli del centrocampo (maxtaman73)

Calciomercato Inter, fissato il prezzo per Guarin: Fenerbahce alla finestra

Calciomercato Inter, fissato il prezzo per Guarin: Fenerbahce alla finestra Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... CALCIOMERCATO INTER, FISSATO IL PREZZO PER GUARIN – Il mercato dell’Inter, quello in uscita, ha appena aperto i suoi battenti. Si continua Calciomercato Inter, fissato il prezzo per Guarin: Fenerbahce alla finestra Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Ciclabile Ponte Milvio, via l’erba dalla pista

E’ in corso lo sfalcio dell’erba sulla pista ciclabile Ponte Milvio – Castel Giubileo. In tutto sei chilometri e mezzo di pista da bonificare. Al lavoro le squadre del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana con trattori e decespugliatori. L’intervento, compreso nel piano del Campidoglio per la prevenzione degli incendi, si concluderà entro [...] (vignaclarablog)

Calciomercato Juve news. Vrsaljko, si tenta. Gotze è dura, offerta per Draxler. Cuadrado alternativa

Sul fronte trequartisti, dopo la partenza di Vidal, si sono aperti parecchi scenari. Guardiola non è convinto di lasciar partire Gotze direzione Torino, pertanto il Bayern chiede non meno di 40 milioni, più altri 7 al giocatore. Significherebbe dilapidare subito quanto incassato con la cessione del cileno e questo non è in stile Juve. Ecco perché al momento il nome bollente sembra essere quello di Draxler. Allo Schalke 04 andrebbero tra i 20 e i 25 milioni, con il sì del giocatore già in tasca di Paratici. L’offerta formulata per Alex Sandro è invece di 15 milioni più bonus, altro nome caldo, ma tra domanda e offerta col Porto ballano ancora 5 milioni. Infine non tramonta la pista Cuadrado, che resta una valida alternativa anche se ora è in secondo piano... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...