Juve, pista Lampard per il centrocampo. Seguiti sempre Izco e Asamoah. E rispunta anche Guarin, se l

72 voti

3 anni fa - A centrocampo. Altro input di Conte: caccia a un vice Pirlo e a centrocampista di valore pari a Marchisio e Vidal. Certo, pure qui servono soldi freschi, e l’eventuale investimento in mezzo al campo non può che essere condizionato da ciò che avverrà per l’attacco (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Roma. Strootman non ce la fa, Guarin in prestito subito. Tutti nomi in uscita

La Roma si trova a pochi giorni della chiusura del mercato con un paio di tegole da sistemare. La prima è quella del centrale difensivo di scorta, la seconda il nuovo infortunio shock di Strootman che dovrà rioperarsi. Per la difesa dovrebbe arrivare a breve Juan Jesus in prestito dall’Inter, con riscatto fissato attorno ai 9 milioni. Mentre per il centrocampo, sempre coi nerazzurri, si tratta il prestito di Guarin. Il calciatore ha dato il suo assenso al trasferimento, ora la palla passa a Sabatini e Ausilio... (ibtimes3sport)

Juventus, saltato Siqueira. Allegri pensa a Asamoah-Padoin

Juventus, saltato Siqueira. Allegri pensa a Asamoah-Padoin Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... JUVENTUS, SALTATO SIQUEIRA – Clamoroso colpo di scena nel mercato della Juventus: i bianconeri hanno deciso di interrompere la trattativa con l‘Atletico Juventus, saltato Siqueira. Allegri pensa a Asamoah-Padoin Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

“Grazie maestro”, la Juve congeda Pirlo, che vola a New York

Parole sentite, per un campione, un campione di altri tempi. Di quelli che hai i brividi a vederli giocare. Di quelli che ti fanno innamorare del calcio, e non importa quale sia la casacca indossata. Uno di questi campioni è Andrea Pirlo, che dopo quattro stagioni da protagonista con la maglia bianconera addosso si congeda dalla società e dal pubblico, con stile, come le sue giocate, come il suo modo di interpretare il calcio. Pirlo chiuderà la sua carriera nei New York City Fc dove giocherà vicino a Lampard. Si prevede un contratto della durata di 18 mesi, con un netto di 6 milioni a stagione circa. (annabells)

Ciclabile Ponte Milvio, via l’erba dalla pista

E’ in corso lo sfalcio dell’erba sulla pista ciclabile Ponte Milvio – Castel Giubileo. In tutto sei chilometri e mezzo di pista da bonificare. Al lavoro le squadre del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana con trattori e decespugliatori. L’intervento, compreso nel piano del Campidoglio per la prevenzione degli incendi, si concluderà entro [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...