Juve, pista Lampard per il centrocampo. Seguiti sempre Izco e Asamoah. E rispunta anche Guarin, se l

72 voti

3 anni fa - A centrocampo. Altro input di Conte: caccia a un vice Pirlo e a centrocampista di valore pari a Marchisio e Vidal. Certo, pure qui servono soldi freschi, e l’eventuale investimento in mezzo al campo non può che essere condizionato da ciò che avverrà per l’attacco (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Juventus-Napoli: formazioni ufficiali. Segui il live su IBTimes dalle 18 [VIDEO]

Allegri ricorre ad un ampio turn over. Squalificato Lichtsteiner sarà rilevato da Padoin, con Asamoah a sinistra ritornato dal lungo infortunio. Nel mezzo la coppia inedita composta Barzagli e Ogbonna. A centrocampo Marchisio sarà affiancato da Sturaro e Pogba, con Pereyra trequartista dietro le punte. In avanti spazio alla coppia composta Morata e Matri. Buffon tra i pali... (ibtimes3sport)

Lazio, obiettivo Clasie. Sogno Xabi Alonso

Torna ad accendersi la pista Clasie. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista classe ’91 del Feyenoord, potrebbe essere il profilo giusto per la Lazio. Le sue caratteristiche coincidono con le richieste di Pioli: un play capace di giocare in tutti i ruoli del centrocampo (maxtaman73)

Juventus-Napoli, probabili formazioni: torna Asamoah dal 1’ minuto

Juventus-Napoli, probabili formazioni: torna Asamoah dal 1’ minuto Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... JUVENTUS-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI – Apre la 37° giornata di Serie A, l’anticipo delle 18.00 tra Juventus e Napoli allo “Juventus Stadium”. I Juventus-Napoli, probabili formazioni: torna Asamoah dal 1’ minuto Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Calciomercato Milan. Tutto su Bacca: Rami per tentare il Siviglia. Preso Mauri, assalto a Witsel

A caccia di rinforzi. Il Milan scandaglia il mercato per regalare a Mihajlovic giocatori di qualità. Dopo le trattative flop legate a Kondogbia e Jackson Martinez, Adriano Galliani cerca alternative valide per l’attacco e il centrocampo. Cavani e Ibra sono obiettivi difficili da raggiungere, Carlos Bacca del Siviglia una pista da battere per quanto la concorrenza della Roma sia più che temibile. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...