20/1 Happy Friday @ Hotel Costez - Cazzago (BS); 21/1 Mauro Ferrucci (dj guest) @ Nikita #Costez - Telgate (BG)

20/1 Happy Friday @ Hotel Costez - Cazzago (BS); 21/1 Mauro Ferrucci (dj guest) @ Nikita #Costez - Telgate (BG)


E' un altro weekend al top quello che il team Costez mette in scena tra il 20 ed il 21 gennaio 2017 tra l'Hotel Costez di Cazzago San Martino (Bs) ed il Nikita di Telgate (Bg).

Dunque la Franciacorta inizia a muoversi a tempo già il 20/1, all'Hotel Costez di Cazzago, con Happy Friday. E' una serata ad ingresso libero con consumazione facoltativa. Al mixer schiera garanzie come i dj Steven Nicola, Benny from Mi.Ma e il vocalist Mapez. La musica è, chiaramente, la più colorata e divertente della scena house attuale.

A proposito di grande house, il 21/1 a prendere possesso Nikita Costez è un super dj come Mauro Ferrucci, guest del locale di Telgate (BG). Un sabato notte house nel vero senso della parola: Ferrucci non è solo un habitué da queste parti, è un top dj internazionale che, a partire dai primi anni '80, ha fatto ballare i club di mezzo mondo (tra gli italiani, Muretto, Villa delle Rose e Pineta...) e prodotto dischi 'pesanti' per Ultra Natè, Wamdue Project, Double Dee, DB Boulevard e tanti altri artisti. Con lui, nella main room, c'è lo scatenato Dj Giovi, e alla voce ci sono Chiara Giorgianni e Mapez, mentre Nicola Zilioli suona nella Green Room.

 

 

www.hotelcostez.com

 

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...