L'energia dei Broswave allo Snow Break Revolution, a Courmayeur

L'energia dei Broswave allo Snow Break Revolution, a Courmayeur

I Broswave partecipano a Snow Break Revolution, importante manifestazione dedicata a chi vuol sciare ballando che prende vita ai piedi del comprensorio sciistico di "Courmayeur Mont Blanc" dall'8 all'11 Dicembre 2016.

I Broswave nascono dall'incontro tra Charlie Dee, dj d'esperienza ventennale e Simone Pepe, batterista professionista perfezionatosi al CPM Music Institute di F. Mussida. Tra marzo ed aprile 2016 hanno fatto ballare la Versilia (Lidò Le Panteraie, Beach Club) e pure la Croazia.

Per la precisione hanno fatto scatenare Umag per lo Spring Break Invasion, uno dei festival primaverili più attesi. Le esibizioni dei Broswave sono veri e propri show. Mentre Charlie Dee mixa, le percussioni luminose di Simone Pepe creano un'esplosione di ritmo. Una performance dei Broswave fa saltare, e fa immergere nel sound della musica che fa ballare il mondo. Quando sono sul palco, i Broswave hanno un solo obiettivo: far scatenare il pubblico al ritmo della musica che stanno creando proprio in quell'istante. I Broswave fanno ballare con costanza alcuni dei più importanti club e festival toscani (Seasound - Holi Fusion Festival a Viareggio, Circo Nero @ Minerva Beach, Lidò le Panteraie, La Capannina di Franceschi, Wild, Kokko Beach Club, La Capannina di Viareggio) ed hanno diviso il palco con star come Fedez, J-Ax, Dj Antoine, Federico Scavo ed Albertino.

www.facebook.com/Broswave

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...