#Costez: 21/10 Steven Nicola, Mapez @ Hotel Costez Cazzago (BS) 22/10 Mattias, Eleonora Rossi @ Nikita #Costez Telgate (BG)

#Costez: 21/10 Steven Nicola, Mapez @ Hotel Costez Cazzago (BS) 22/10 Mattias, Eleonora Rossi @ Nikita #Costez Telgate (BG)

Quello del 21 e 22 ottobre 2016 un altro weekend targato #Costez, il brand nottambulo creato e gestito da Paolo e Francesco Battaglia. Dopo il weekend delle due inaugurazioni, quella dell' Hotel Costez di Cazzago (BS) e quella del Nikita #Costez di Telgate (BG), nelle due location si continua a muoversi a tempo con un certo stile.

Venerdì 21 ottobre 2016 all'Hotel Costez - Cazzago (BS) continua una 'frozen season' tutta da vivere al ritmo di ottima musica da ballo, ingresso libero, consumazione facoltativa e cocktail d'eccellenza, dalle 22 a tarda notte. In console c'è Steven Nicola, già molto conosciuto dagli ospiti Costez mentre alla voce invece torna Mapez. Il nuovo colore dominante di Hotel Costez è l'arancione, declinato in tanti schermi video disposti strategicamente per il locale.

Sabato 22 ottobre 2016 al Nikita #Costez, la super disco di Telgate (BG), situata nei pressi dell'uscita A4 Grumello, arrivano invece tanti artisti in grado di far ballare chiunque fino al mattino. Al mixer dal Papeete Beach di Milano Marittima arriva Mattias. Remixer per tanti super dj come Nari & Milani, Get Far, Unconditional, Relight Orchestra, John Dhalback, DJ Dan, Jerry Ropero, The Tamperer, Magnesia, Cristian Marchi, Pain & Rossini e tanti altri, è uno dei dj più attivi del circuito fashion. Con lui in console c'è anche Benny, già spesso guest al Costez, e anche lui protagonista soprattutto a Milano Marittima, ma non solo. Alla voce c'è invece la bellissima (e bravissima) Eleonora Rossi, insieme al già citato Mapez. La voce e la carica di Eleonora, una delle più affermate vocalist italiane sono note da tempo a chi ama far tardi con un certo stile, visto che fa scatenare da tempo alcuni dei migliori locali italiani. In tv è spesso presente in alcuni degli spot più programmati, ma è sui palchi dei locali che dà il meglio di sé, a colpi di energia e voglia di fare divertire. In Green Room arriva invece Nicola Zilioli. Il club è stato anche in questo caso rinnovato e reso ancora più internazionale. L'ingresso costa 10 € uomo e 10 € con consumazione per le ragazze.

Nella foto il Nikita # Costez "vestito" con nuove luci

Nikita # Costez Telgate (BG) e Hotel Costez - Cazzago (BS) per la stagione 2016/17 tra gli altri collaborano tra gli altri con: Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Solo Per Te Centro Estetico Cologne, Apelungo, Cubo Cafè Bergamo, Ring Cafe' Bs, Zero9 Bistrò Burger Grumello, Mint Lounge Bar Chiuduno, Mag Cafè Paratico, Cover Store Italia, Apelungo, Tattoo Dream Sarnico.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...